Vasco Rossi è andato a cena in incognito in un ristorante di Senigallia: la sorpresa del rocker fa impazzire i titolari.

Vasco Rossi sorprende ancora tutti! Stavolta però non con una sua canzone. Dopo aver lanciato il suo nuovo singolo Siamo qui, il rocker di Zocca si è voluto concedere una serata di relax. Così, ha prenotato un tavolo in un ristorante a Senigallia, in provincia di Ancona, e a sorpresa si è presentato all’interno del locale per godersi la cucina del litorale marchigiano.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi a cena a Senigallia

Sembra incredibile, ma il Blasco riesce a sorprendere tutti anche quando va semplicemente a cena. Come raccontato da Il Messaggero, l’artista ha prenotato in maniera anonima un tavolo al ristorante La Lampara di Senigallia. L’unica richiesta fatta dall’entourage del rocker, che non ha minimanente fatto il nome del cantante, è stato quello di poter avere un tavolo appartato.

Un’accortezza che i proprietari, Laura Nava e Marco Rosati, non hanno fatto mancare all’ospite. Solo la sera, quando si è presentato al locale, hanno però capito che quell’avventore riservato altri non era che il cantante più famoso in Italia. Una lieta sorpresa che ha sconvolto tutti, ma senza creare caos. L’artista emiliano è riuscito infatti a godersi la cena in privacy e senza alcun disturbo.

La reazione del ristorante di Senigallia

Racconta Laura Nava: “C’è arrivata la prenotazione anonima online con una richiesta specifica per un tavolo appartato. Abbiamo saputo che riguardava Vasco Rossi solo quando l’abbiamo visto entrare“. Una volta terminata la cena, gradita moltissimo dall’artista, quest’ultimo ha voluto salutare lo staff andando direttamente in cucina.

E gli altri avventori? Della ventina di ospiti presenti nel ristorante in quella serata, solo un paio l’hanno riconosciuto, anche perché era stato posizionato in un tavolo appartato in una sala a sé, mentre gli altri clienti erano nella sala grande del locale.

Di seguito il video di Siamo qui:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Brunori Sas è diventato papà: il cantautore presenta la sua prima figlia su Instagram

Benji testimone dell’aggressione a Francesco Facchinetti: “Sono scioccato”