Brunori Sas presenta la sua prima figlia su Instagram: la foto della piccola Fiammetta e la dedica originale del cantante.

Fiocco rosa in casa Brunori Sas! Il cantautore e la storica compagna Simona Marrazzo sono finalmente diventati genitori. Lo ha annunciato a tutti i suoi fan lo stesso cantante di La verità con un simpatico e dolcissimo post su Instagram. L’artista calabrese ha pubblicato la primissima foto della piccola neonata, ripresa mentre è addormentata, e l’ha presentata con una caption davvero originale a tutti i suoi fan.

Brunori Sas
Brunori Sas

Brunori Sas: è nata la figlia Fiammetta

Brunori è diventato papà. Lo ha annunciato lo stesso Brunori pubblicando un post su Instagram con tanto di didascalia in cui ha dato voce alla piccolissima neonata: “Care figliuole e cari figliuoli brunoriani, sono Fiammetta, la più figliuola di tutte“. Continuando su questa linea, Brunori si è già definito irrimediabilmente rimbambito, e le ha già scattato tremila foto in 24 ore, e non solo: “Scrive messaggi al mondo fingendosi me“. Cosa manca adesso? Per Fiammetta/Dario Brunori manca solo la “classica canzone melensa e siamo a posto“. Di seguito il post pubblicato dal cantuatore calabrese:

Brunori Sas è diventato papà: primo figlio con la compagna

Per Brunori e la sua amata Simona Fiammetta è la primogenita. L’annuncio della gravidanza era stato dato dallo stesso cantautore nel mese di giugno, un un post pubblicato sempre sui social. All’epoca utilizzando la sua voce, oggi invece facendo parlare proprio la piccola Fiammetta: “Sinceramente mi aspettavo di più da quest’uomo, meno male che c’è mamma! Dormiamoci su. Baci neonatali“. Un saluto che è arrivato dritto a tanti amici, che hanno voluto subito commentare con un messaggio di complimenti, da Samuele Bersani a Levante (a sua volta in dolce attesa), da Ghemon a Cesare Cremonini.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Ozzy Osbourne e il Covid: il cantante è stato protetto dal diavolo?

Vasco Rossi a cena a Senigallia: l’incredibile sorpresa del rocker