Nel giorno dell’81esimo compleanno di Mina, la musica italiana celebra una delle sue maggiori interpreti: ecco gli auguri di Vasco Rossi e non solo.

Buon compleanno Mina! Il 25 marzo non sarà mai un giorno come un altro per la musica italiana. Si celebra infatti la nascita di quella che con tutta probabilità rimarrà la più grande interprete della nostra storia. Nel giorno del suo 81esimo compleanno sono migliaia i messaggi di auguri arrivati sui social per la signora Mazzini, alcuni molto speciali. Tra questi anche quello di Vasco Rossi.

Vasco Rossi fa gli auguri a Mina su Instagram

C’è chi non dimentica mai di omaggiare i più grandi del passato e del presente. Vasco Rossi è sempre molto attento alle date e su Instagram in diverse stories ha voluto fare i suoi speciali auguri alla più grande di sempre.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Sottolineando la loro stima reciproca, il rocker di Zocca ha voluto celebrare la straordinaria carriera della Tigre di Cremona ricordandoci la sua versione speciale di uno dei suoi brani più amati: Va bene, va bene così, presente in uno dei suoi ultimi progetti discografici.

Mina: gli auguri della figlia Benedetta

Mina è non solo una delle cantanti più grandi di tutti i tempi in Italia, ma anche una delle più apprezzate da colleghi e personaggi famosi. Basti pensare che addirittura papa Francesco ama la sua musica, e in più occasioni ha citato il testo della sua Parole parole parole.

Insomma, Mina è davvero una “marziana”, come l’ha definita sui social la figlia Benedetta Mazzini, che per prima ha voluto farle gli auguri sui social: “Buon compleanno Madre mia. Sei l’essere marziano più umano che io conosca“. Un messaggio che è stato commentato anche da altri artisti, come Giorgia, che a Mina deve molto come fonte d’ispirazione. Di seguito il suo post:

TAG:
mina Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 25-03-2021


“Mi hanno fatta piangere”, la delusione di Laura Pausini: cosa è successo

Renato Zero si è vaccinato: ecco la foto del cantante e il suo messaggio ai fan