Laura Pausini ha confessato al portale La Vanguardia di aver pianto per colpa dei suoi discografici: ecco cosa è successo alla cantante.

Laura Pausini non è solo una superstar internazionale e un orgoglio italiano, ma anche una donna forte e ricca di valori! Una donna che si è saputa guadagnare la stima di tutti, ma che ha anche dimostrato legarsi al dito gli affronti subiti. Lo sanno bene i suoi discografici. In un’intervista a La Vanguardia, la cantante di Solarolo, candidata agli Oscar, ha infatti confessato di non voler parlare con i suoi discografici, che l’hanno fatta addirittura piangere! Ecco cosa è successo.

Laura Pausini ha pianto per i suoi discografici

L’episodio raccontato dall’artista romagnola risale all’ormai lontano 2018. All’epoca la cantante era in nomination per un altro importantissimo premio internazionale, il Latin Grammy. Sebbene fosse già una delle star più amate al mondo, i suoi discografici non credevano avrebbe mai vinto. E pre questo scelsero di non pagarle il viaggio per Las Vegas.

Laura Pausini
Laura Pausini

Queste le parole incredibili della cantante di Fatti sentire: “Ti dirò una cosa: due anni fa sono stata nominata per i Latin Grammy per il disco Fatti sentire. Chiamai la mia casa discogorafica italiana e mi dissero: ‘Per l’età che hai e per la scena musicale attuale, crediamo che non vincerai. Per questo abbiamo deciso di non pagarti il viaggio’. Mi rattristai molto fino a piangere“.

Il rapporto tra Laura Pausini e i suoi discografici

Il racconto della cantante di Solarolo prosegue con altri dettagli. Perché alla fine Laura a Las Vegas ci andò lo stesso, covninta dai suoi genitori, che le proposero un viaggio di famiglia, almeno per avere un bel ricordo insieme al di là del premio. E ovviamente finì per tornare a casa con il grammofono d’oro. Da allora ha praticamente chiuso i rapporti con i suoi discogorafici: “Non parlo più con loro. Ora, in occasione dei Golden Globe, mi hanno inviato un mazzo di fiori, che ho rifiutato e rispedito indietro“. Ecco il suo racconto:

TAG:
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 25-03-2021


Gwyneth Paltrow torna a parlare di Chris Martin: “Non avrei mai voluto lasciarlo…”

Vasco Rossi fa gli auguri a Mina: il messaggio del rocker sui social