Gwyneth Paltrow ammette di avere un piccolo rimpianto: lasciare Chris Martin è stato un errore. Ecco le parole dell’attrice hollywoodiana sul cantante dei Coldplay.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono stati una coppia da sogno per milioni e milioni di fan. Il loro matrimonio è finito da molti anni, ma ancora c’è chi ne parla, nonostante entrambi si siano rifatti una vita e abbiano trovato in altre persone la loro felicità. Eppure, un piccolo rimpianto l’attrice hollywoodiana ce l’ha. E lo ha ammesso lei stessa in un podcast recente, affermando che non avrebbe mai dovuto lasciare il cantante in quello che è stato uno dei momenti più brutti della sua vita!

Gwyneth Paltrow pentita per aver lasciato Chris Martin?

Dell’amore travolgente tra lei e il noto cantante ha parlato la superstar nel podcast Unqualified di Anna Faris. Putroppo, nonostante il loro affetto reciproco, i continui dissidi vissuti nell’ultimo periodo della loro relazione portarono a un progressivo allontanamento. E una famiglia come la loro non poteva permettere di causare sofferenze nei due figli Apple e Moses.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Mai avrei voluto separarmi dal padre dei miei figli“, ha raccontato Gwyneth: “Il nostro addio è stato devastante. Poi ho pensato esclusivamente ai bambini. Il divorzio era l’ultima cosa al mondo che avrei voluto. Però mi ha insegnato tanto su me stessa“. Fortunatamente la bionda attrice si è ripresa e ha ritrovato l’amore, un grande amore, nel secondo marito Brad Falchuck.

Chris Martin con Dakota Johnson

Se Gwyneth è riuscita a rifarsi una vita, il frontman dei Coldplay non è stato certo con le mani in mano. Tra alti e bassi negli ultimi anni ha ritrovato l’amore in un’altra amata attrice: Dakota Johnson. I due sarebbero innamoratissimi e, stando agli ultimi rumor, sarebbero anche andati a vivere insieme in una splendida dimora in California acquistata da Martin, che non ha badato a spese.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-03-2021


La foto di Anna che imbocca Gianni Morandi fa impazzire i fan

“Mi hanno fatta piangere”, la delusione di Laura Pausini: cosa è successo