Renato Zero si è vaccinato: l’annuncio del cantautore romano attraverso un post pubblicato sui suoi account social.

La campagna vaccinale in Italia per sconfiggere il Covid sta entrando nel vivo, e anche molti personaggi famosi stanno iniziando a ricevere le proprie dosi di vaccino. Tra i cantanti è arrivato ad esempio il momento del 70enne Renato Zero, che lo ha voluto rendere noto sui social per testimoniare lo storico momento e anche per mandare un messaggio ai fan: non bisogna avere paura del vaccino!

Renato Zero si è vaccinato: la foto

Attraverso una foto pubblicata sui social, il Re dei Sorcini ha voluto mostrare ai fan il momento della sua vaccinazione, scherzando nella caption e mandando un doppio importante messaggio: vuole ancora cantare e vuole che anche i fan si facciano il vaccino.

Renato Zero
Renato Zero

Scrive l’artista romano: “Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi possiate venire ad ascoltarmi per tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!”. Ecco il post, che ha ricevuto gli auguri anche di molti amici e colleghi dello spettacolo, tra cui l’attore Leonardo Pieraccioni:

Renato Zero e le vaccinazioni nel Lazio

Ma com’è possibile che un 70enne si sia già vaccinato mentre molte persone più anziane stanno ancora aspettando? Non si tratta di un favoritismo, e le polemiche possono rimanere nel cassetto. Mentre il resto d’Italia sta proseguendo a singhiozzo nei vaccini, il Lazio sta andando avanti con le campagne in maniera abbastanza serena. Dal 20 marzo hanno preso il via nella regione le vaccinazioni per i nati nel 1950-1951, fascia in cui rientra anche il cantautore, nato a Roma il 30 settembre 1950. Anche per questo motivo i pochi follower che hanno scritto commenti non positivi su questa sua vaccinazione sono stati presto zittitti da altri follower e fan del Re dei Sorcini.

TAG:
coronavirus Renato Zero

ultimo aggiornamento: 25-03-2021


Vasco Rossi fa gli auguri a Mina: il messaggio del rocker sui social

Miley Cyrus ha scritto una lettera commovente… a Hannah Montana!