Vasco Rossi ha fatto gli auguri alla mamma Novella sui social il 15 marzo: la donna ha compiuto 90 anni. Ecco lo splendido messaggio del rocker di Zocca.

La mamma più rock d’Italia ha compiuto 90 anni il 15 marzo! Stiamo parlando ovviamente della signora Novella, madre di Vasco Rossi. Proprio il rocker di Zocca ha voluto fare gli auguri alla propria amatissima mamma sui social con un messaggio che ha colpito i fan: “Buon Kom-pleanno, mamma Novella!!!“.

Vasco Rossi e il rapporto con mamma Novella

L’importanza della signora Novella per la carriera e per la vita stessa del Kom è stata ovviamente fondamentale. Proprio lei ha infatti trasmesso all’amato figlio l’amore per la musica, ma anche valori importanti come l’onestà.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Parlando della donna, l’artista ha dichiarato: “Mia madre, donna molto sensibile, mi ha segnato a fuoco… Mi ha trasmesso l’amore per la musica e l’onestà. Da piccolo mi diceva di non dire le bugie e le ho creduto. Tutta la mia storia è fatta di cose non calcolate“. La lezione della mamma è stata fondamentale: nella vita è meglio sbagliare con spontaneità, senza finzioni, piuttosto mentire a se stessi e agli altri.

Vasco Rossi: gli auguri per mamma Novella

Oggi la donna è fiera e orgogliosa di quanto fatto nella vita dal figlio, anche se non riesce ancora a capacitarsi dei milioni di persone che lo amano e lo supportano. Racconta ancora il rocker emiliano: “Ancora oggi mia madre non si capacita che c’è tanta gente che vuole bene a Vasco Rossi… e vede tutti i miei fan un po’ come figli suoi“.

Parole stupende che hanno emozionato tutti i suoi follower sui social, che si sono ovviamente uniti agli auguri fatti dall’amato rocker alla donna, la ‘madre del rock italiano’. Ecco il post con una carrellata di foto:

TAG:
Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 16-03-2021


“Idioti e rinco…”: Bugo sbotta contro i suoi hater su Twitter

Fedez, la rivelazione sul Festival: “Mi mancava il respiro, volevo chiamare l’ambulanza”