Laura Pausini è candidata agli Oscar 2021 per la categoria Miglior canzone grazie al brano Io sì (Seen): ecco il video della reazione della cantante.

Laura Pausini è impazzita di gioia alla notizia ufficiale della sua nomination agli Oscar 2021! Avvenimento che era nell’aria, specialmente dopo la conquista del Golden Globe per la Miglior canzone originale, si è effettivamente verificato il 15 marzo, regalando alla cantante di Solarolo, alla sua famiglia e a tutti i suoi fan una gioia indescrivibile. Una felicità testimoniata anche da un video che circola sui social, in cui si vede Laura esultare con tutta la sua famiglia al momento dell’annuncio ufficiale!

Laura Pausini in nomination per gli Oscar 2021: il video della sua reazione

Una gioia immensa. Questa la sensazione provata da Laura Pausini, da Paolo Carta e dalla piccola Paola, la loro figlia. In attesa della premiazione, che avverrà il 25 aprile, Laura ha potuto assistere a distanza, in rigoroso silenzio, all’annuncio delle nomination, comodamente seduta sul divano di casa ma in grandissima tensione.

Laura Pausini
Laura Pausini

In collegamento con loro c’erano anche alcuni suoi familiari e a quanto pare, per questione di streaming e di connessioni, hanno potuto apprendere l’ufficialità della nomination qualche momento prima. Non a caso, nel video vediamo Laura affermare incredula: “Ci sono, loro hanno urlato, mia mamma sta urlando“. E dopo pochi secondi arriva l’urlo liberatorio anche in casa loro, con tutti e tre pronti a schizzare in piedi e ad abbracciarsi. Di seguito la clip:

Laura Pausini in nomination: chi sono i suoi rivali

Presente nella clip, ovviamente, anche la figlia Paola, apparsa felice quanto la madre. Le due si sono abbracciate e Laura le ha detto: “Amore mio, ora siamo candidati agli Oscar. Sei felice amore?“. Poi la cantante si è girata e ha dato un tenero bacio al suo Paolo, per poi ringraziare tutti in camera.

Ma con chi dovrà vedersela Laura per portare a casa l’ambitissima statuetta? I suoi rivali sono Fight for You di H.E.R. (da Judas and the Black Messiah), Hear My Voice di Daniel Pemberton e Celeste (da Il processo ai Chicago 7), Husavik (da Eurovision Song Contest) e Speak Now di Leslie Odom Jr. (da One Night in Miami).

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 16-03-2021


Elton John attacca il Vaticano: “Ipocriti!”

“Idioti e rinco…”: Bugo sbotta contro i suoi hater su Twitter