Fedez ha svelato alcuni retroscena sulla sua esperienza a Sanremo 2021: il rapper ha raccontato i suoi attacchi di panico e le sue brutte sensazioni.

Non è stato semplice esibirsi a Sanremo 2021 per Fedez. Lo ha rivelato apertamente lo stesso rapper in una diretta su Twitch. Che fosse molto emozionato, quasi bloccato dall’ansia, lo si era potuto vedere anche dal di fuori. Quello che in pochi sapevano è però che l’artista, nelle ore che hanno preceduto il debutto sul palco dell’Ariston, si è davvero sentito male, mostrando tutta la sua fragilità. Ecco il suo racconto da brividi!

Fedez a Sanremo 2021: il cantante svela il suo attacco di panico

Pensavo di salire sul palco e vomitare, ma vomitare fisicamente e dire vabbè, divento un meme che vomita sul palco e svengo“, ha svelato apertamente Federico. E non si tratta di un’esagerazione. Anche per questo, nonostante le performance non siano state indimenticabili, può dirsi soddisfatto: “Per i miei standard è andata benissimo“.

Fedez
Fedez

Nel corso della sua diretta su Twitch l’artista di Bimbi per strada è quindi entrato nei dettagli, raccontando di come sia stato vicinissimo a farsi ricoverare: “Mi sveglio alle 10 di mattino, tipo Pulp Fiction, e non respiravo. Ho avuto un attacco di panico come non ne avevo da quando ero adolescente. Una roba terribile. Vedevo tutto sfocato, mi mancava il respiro ed ero in panico totale. Ho dovuto chiamare il mio psichiatra e la mia terapista, che insieme mi hanno calmato. Volevo chiamare l’ambulanza, mentre mi spiegavano che non era il caso di andare in ambulatorio in questo periodo“.

Fedez si è sentito male a Sanremo

Per un artista che, seppur non abituato, ha già avuto modo di calcare il palco di uno stadio insieme a J-Ax, e che è un habitué dei palazzetti, l’emozione dell’Ariston è stata indomabile e incontenibile. Un vero eccesso di adrenalina: “È stato bello tosto e credo che sia stato uno scarico di adrenalina dell’emozione vissuta, l’ho scaricata tutta d’un botto e infatti ho fatto una giornata dove sono stato a letto tutto il giorno, ero distrutto emotivamente, ma in senso buono. Avevo una paura fottutissima che mi venisse un attacco di panico prima di salire sul palco. Dicevo che se mi fosse venuta cinque minuti prima di salire come la mattina non sarei stato nelle condizioni di salire“.

Di seguito il video di Chiamami per nome:

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 16-03-2021


Vasco Rossi fa gli auguri a mamma Novella per i suoi 90 anni!

Arisa risponde ad Andrea Di Carlo: “Non posso dedicarmi solo a te”