Vasco Rossi è tornato a casa e fa gli auguri a mamma Novella: il post

L’odissea di Vasco Rossi è finita: il rocker è tornato a casa

Vasco Rossi è tornato a casa: il racconto del rocker di Zocca e gli auguri alla madre.

Vasco Rossi ce l’ha fatta, ancora una volta. Aveva detto che sarebbe tornato in Italia a tutti i costi, e così è stato. Con l’ultimo volo disponibile per l’Europa il rocker di Zocca è tornato nel Vecchio Continente e poi è riuscito a tornare nel nostro paese, giusto in tempo per fare gli auguri alla madre Novella.

Ecco il racconto del viaggio avventuroso del Blasco e le sue prime attività sui social dopo il rientro a casa.

Vasco Rossi è tornato in Italia: il video

Quella del rocker di Zocca per tornare in Italia è stata una vera e propria odissea nello spazio. L’artista aveva già affermato alcuni giorni fa di voler rientrare a casa a tutti i costi, e per farlo ha dovuto viaggiare in condizioni straordinarie, prima del blocco aereo degli Stati Uniti verso l’Europa.

Questo il racconto del suo viaggio rocambolesco:

Vasco Rossi fa gli auguri alla mamma

Appena tornato in Italia, dopo un breve riposo, il Blasco si è goduto una bella cena a base di sushi con la moglie Laura Schmidt. Un modo bellissimo di festeggiare il ritorno anche senza uscire di casa.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Quindi ha fatto gli auguri alla mamma Novella, raccontando una parte della loro storia: “La musica è una delle cose che rende la vita più sopportabile, nella mia è entrata direi da subito, da quando ero piccolo e mia mamma, ragazza molto vivace, mi faceva ascoltare le canzoni di Sanremo, per poi farmele ricantare a casa dei nonni. Dopo avermi fatto partecipare a un concorso canoro a Zocca, mi mandò a scuola di canto e di chitarra. Lì ho imparato a suonare, che è la cosa fondamentale, se no non ero qua. Buon compleanno, mamma Novella!“.

ultimo aggiornamento: 16-03-2020