Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post.

Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! Lo ha annunciato su Instagram proprio il rocker di Zocca. Da qualche settimana l’artista è a Los Angeles per registrare nuova musica e per allenarsi, ma ha deciso di interrompere tutto per tornare nel nostro paese proprio in questo momento, nel pieno dell’emergenza Coronavirus.

Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile“, ha raccontato su Instagram il Blasco attraverso le Storie, “tenete duro, anche questa passerà“.

Vasco Rossi torna in Italia: l’annuncio su Instagram

Con un post e un video tra le colline della California, Vasco ha annunciato di voler rientrare a tutti i costi in Italia, anche se purtroppo in questo momento è impossibilitato a farlo a causa delle limitazioni sulle rotte aeree e non solo verso il nostro paese per il Coronavirus.

Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. E non a caso per annunciare il suo possibile ritorno ha postato un collage con alcune foto in cui, per pura casualità, indossa proprio una mascherina simile a quella utilizzata in questi giorni per limitare il contagio.

Ecco il post:

Vasco Rossi aggiorna sul suo ritorno in Italia

Lo stesso Blasco un paio di giorni fa era stato tra i primi artisti italiani ad invitare i fan a stare a casa con un duro messaggio per far capire che il problema è grande, tanto da paragonarlo a una guerra.

E nello stesso momento aveva ringraziato medici e infermieri per la loro lotta in prima linea: “Stanno affrontando coraggiosamente, rischiando anche loro, questa grande emergenza con grande impegno“.

Insomma, il rocker ha preso sul serio, come è giusto che sia la situazione. E a quanto pare ha trovato un modo per tornare in Italia.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Alcune ore fa su Instagram ha fatto sapere ai fan: “Sto cercando di partire prendendo un volo, prima per la Germania e poi per l’Italia. Mi devono confermare la cosa. Se è confermato, forse riesco a partire domani“.

Dopo l’annuncio del presidente Trump di sospendere i voli da e per l’Europa per trenta giorni da venerdì, però, la situazione è sembrata compromessa. “La cosa è da fantascienza. Trump qeusta sera ha dichiarato di chiudere completamente i confini dagli Stati Uniti a tutti i voli ta dutta Europa. Qundi non potrà partire e arrivare nessun aereo dalla e per l’Europa“, ha quindi affermato il Blasco sui social, aggiungendo però una buona notizia, “pensate che questo andrà in onda da venerdì sera. E io partirò giovedì con l’ultimo volo che viene in Europa. Pazzesco!“.

Il rocker ha quindi salutato Los Angeles con un ultimo post hollywoodiano:

TAG:
people Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 12-03-2020


Laura Pausini e il Coronavirus: “Ecco cosa farò a casa questi giorni”

Alessandra Amoroso: incredibile gaffe durante una diretta con Emma Marrone