Laura Pausini ha raccontato ai fan cosa farà in questi giorni a casa per il Coronavirus: ecco il programma della cantante di Solarolo.

Laura Pausini non ha paura di stare a casa per il Coronavirus! La cantante ha preso coscienza, come tutti, dello stato di emergenza in cui stiamo vivendo, e ha deciso di sensibilizzare i fan mostrando loro quante cose potrà fare lei da casa, e dando ovviamente il buon esempio.

Ecco cosa ha raccontato la cantante ai milioni di follower che ogni giorno la seguono e che non vedono l’ora di poterla vedere dal vivo nei suoi prossimi appuntamenti!

Coronavirus: Laura Pausini racconta cosa farà a casa

Tra le sei cose che farà in questi giorni la cantante di Solarolo c’è l’informarsi sul web. Ovviamente stando molta attenta alle fonti e a non incappare in fake news.

Ci sono poi i tanti giochi da fare e i compiti di scuola con la figlia Paola. C’è la lettura, ma anche il guardarsi qualche bel film, recuperando magari quelli che si è persa negli ultimi tempi. E poi potrà scrivere nuove canzoni, restando tranquilla tra le mura domestiche.

Ma non dimenticherà in tutto ciò il contatto con i fan, e promette che interagirà molto in questi giorni con tutti loro.

Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini studia il pianoforte

Una delle cose più importanti che vuole fare in questi giorni, però, è studiare il pianoforte. Lo ha dichiarato la stessa artista emiliana con un post sui social: “Tra le tante cose che sto facendo in questo periodo a casa c’è lo studio del pianoforte“.

La popstar ha raccontato che da piccola il padre le regalò una tastiera, ma lei preferì studiare il flauto traverso. Oggi è contenta della sua scelta, ma anche dispiaciuta di non aver approfondito il piano. E così ha deciso di recuperare il ritardo in questi giorni in cui dovrà restare a casa. E chissà che non possa cimentarsi allo strumento anche nei suoi prossimi live, compreso quello Una, nessuna e centomila. Questo il post:

View this post on Instagram

Tra le tante cose che sto facendo in questo periodo a casa c’è lo studio del pianoforte. Non vi ho mai raccontato che quando ero piccola, mio babbo, musicista e cantante, mi regalò una tastiera. Io purtroppo decisi che non era lo strumento adatto a me e ho iniziato a studiare flauto traverso per 6 anni. Oggi sono felice di suonare il flauto, ma mi è dispiaciuto non cominciare a studiare fin da subito il piano. Da qualche anno lo suono su alcuni brani quando sono in tour, ma ho deciso che voglio studiarlo meglio. Quindi in questi giorni prendo lezioni a casa, ma a distanza con la mia maestra MariaRosa. Voi suonate qualche strumento? #IoRestoACasa Entre tantas cosas que estoy haciendo en este periodo en casa, está el estudiar piano. Nunca os conté que cuando era pequeña mi padre, músico y cantante, me regaló un teclado musical. En ese momento decidí que no era el instrumento adecuado para mí y estudié flauta traversa durante 6 años. Hoy día me siento feliz de saber tocar la flauta, pero me arrepiento de no haber estudiado piano desde el principio. Durante años he estado tocando en algunas canciones cuando estoy de gira, pero he decidido que quiero aprender más. Así que estos días tomo clases en casa, pero a distancia con mi maestra María Rosa. ¿Vosotros tocáis algún instrumento? Among the several things I’m doing at home during the last few days, I’m studying piano. Maybe I never told you that when I was I child my father, singer and musician, gave me a keyboard as a present. As I didn’t feel like it was my kind of instrument, I studied transverse flute for about 6 years. Now I’m pretty happy about me playing flute, but I would have studied piano earlier. So now I sometimes play piano on tour, but I would like to learn it better. So these days I will be studying it with my coach MariaRosa, but with distance learning classes. What about you? Do you play any instrument? #Home #Piano #Music

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

TAG:
Laura Pausini people

ultimo aggiornamento: 12-03-2020


Jennifer Lopez realizza il sogno della figlia Emme Maribel!

Coronavirus, Vasco Rossi: “Tornerò in Europa con l’ultimo volo dagli USA”