Jennifer Lopez realizza sogno della figlia: conoscere Billie Eilish

Jennifer Lopez realizza il sogno della figlia Emme Maribel!

Jennifer Lopez ha realizzato il sogno della figlia Emme Maribel: incontrare il suo idolo, Billie Eilish.

Jennifer Lopez ha realizzato il sogno della figlia Emme Maribel: conoscere Billie Eilish! Tutti noi nella nostra vita abbiamo desiderato di poter incontare da vicino il nostro idolo. Un desiderio che per molti rimane irrealizzato, ma che J.Lo, da buona madre, ha voluto trasformare in realtà per la sua amata figlia Emme Maribel.

Ecco così che alla prima occasione buona ha portato la ragazzina al concerto della sua cantante preferita, e nel backstage le ha permesso di presentarsi, come testimoniato da una foto sui social.

La figlia di Jennifer Lopez incontra Billie Eilish

Per ogni teenager americano, Billie Eilish è da qualche mese un vero e proprio idolo e modello da seguire. Non sfugge a questa regola Emme Maribel, la dodicenne figlia di Jennifer Lopez nata dalla sua relazione con Marc Anthony.

E così, in occasione della data di Miami del tour della popstar di bad guy, la splendida J.Lo ha voluto portare la figlia a conoscere da vicino la propria beniamina. Un gesto di grande amore da parte di mamma Jennifer!

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: la foto della figlia con Billie Eilish

Per immortalare questo momento indimenticabile, la Lopez ha scattato una serie di foto e le ha pubblicate sul suo account ufficiale su Instagram con la seguente caption: “Quando Emme ha incontrato Billie“.

Nelle foto è possibile vedere un dolce abbraccio tra le due cantanti con al centro, quasi schiacciata, Emme Maribel. Ovviamente i fan hanno apprezzato moltissimo questo momento, e in molti hanno espresso la loro gioia anche attraverso teneri commenti, come fatto da Naomi Campbell.

E chissà che questa non possa diventare una foto d’archivio di grande prestigio tra ben tre popstar. Anche la piccola Emme ha infatti una grande passione per la musica e ha già iniziato a cantare, duettando ultimamente anche con la madre sul palco del Super Bowl.

ultimo aggiornamento: 12-03-2020