Alessandra Amoroso: gaffe in diretta Instagram con Emma Marrone

Alessandra Amoroso: incredibile gaffe durante una diretta con Emma Marrone

Durante una diretta Instagram con Emma Marrone, Alessandra Amoroso ha regalato a oltre 11mila follower una gaffe clamorosa: ecco cosa è successo.

Che gaffe per Alessandra Amoroso! La cantante di Galatina si è lasciata andare a una confidenza un po’ troppo ‘intima’ durante una diretta Instagram con l’amica Emma Marrone.

Un siparietto divertente diventato immediatamente virale, visto che è andato in scena durante una diretta seguita da oltre 10mila persone! Ecco cosa ha combinato la simpatica cantante di Immobile.

Le dirette Instagram di Emma Marrone

In questi giorni di ‘clausura forzata’, sono tanti i vip costretti, come tutti noi, a rimanere chiusi in casa. E per questo in molti di loro si dedicano ai propri fan con dirette e altre iniziative, tra cui diversi concerti.

Anche Emma ovviamente non si è voluta sottrarre a queste occasioni per rimanere in contatto con i propri fan, e ogni sera sta organizzando una diretta Instagram. In quella dell’11 marzo ha deciso a sorpresa di telefonare ad Alessandra Amoroso, per coinvolgerla in questa amichevole chiacchierata con i fan. Ma non tutto è andato come pensava…

Emma Marrone
Emma Marrone

La gaffe di Alessandra Amoroso su Instagram

Alla chiamata di Emma, la Amoroso ha risposto ovviamente in pigiama… dal bagno di casa! Non consapevole, probabilmente, di essere in diretta con migliaia di persone, Ale si è lasciata andare a queste parole, scoppiando alla fine in una grassa risata: “Stavo andando adesso a mangiare. Mi hai fatto venire un’ansa… Ho detto, non è che poi non ce la faccio e finisco sulla tazza del ces*o? Avevo paura di non farcela“.

In evidente imbarazzo, la Brown le ha risposto così: “Ale, ma tu hai capito che non siamo solo io e te? Siamo in diretta su Instagram con più di 11mila persone. Non ti ho chiamato su WhatsApp, non siamo solo io e te“.

Accortasi della gaffe, la cantante di Galatina ha attaccato in fretta, non senza salutare tutti quanti… ma la frittata ormai era fatta!

Ecco il video della loro diretta:

ultimo aggiornamento: 12-03-2020