Emma Marrone, 10 anni di carriera: il post su Instagram per festeggiare

Emma Marrone festeggia 10 anni di carriera: “Buon compleanno a noi”

Emma Marrone festeggia 10 anni di carriera: il 16 marzo 2010 pubblicava il suo primo album. Ecco il suo post su Instagram.

Buon compleanno Emma Marrone! Certo, lo sappiamo che non è il compleanno dell’amatissima cantante pugliese. Ma il 16 marzo 2020 è il decimo anniversario della pubblicazione di Oltre, il suo primo album, quello che ha dato inizio a tutto.

Un anniversario importantissimo che la Brown ha voluto festeggiare sui propri account ufficiali sui social condividendo con i fan un bel messaggio ricco di gioia e di emozione!

Emma Marrone festeggia 10 anni di carriera

Era il 16 marzo 2010 quando veniva pubblicato Oltre, il primo album di Emma, allora protagonista nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata, e oggi la Brown è una delle star più amate della nostra musica.

Tra battaglie relative al mondo della musica e altre più importanti riguardanti la sua salute, la cantante salentina si è tolta grandissime soddisfazioni, ha saputo vincere ogni sfida ed è arrivata a diventare una vera superstar.

Per questo ha scelto di festeggiare con un post sui social dedicato ai suoi fan: “Il 16 marzo 2010 usciva il mio primo disco Oltre e da quel giorno non mi sono più fermata. Le battaglie da combattere sono state davvero tante, anzi forse troppe, ma le soddisfazioni sono state infinite fino a oggi“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone: su Instagram un post per i 10 anni di Oltre

La cantante ha quindi sottolineato nel suo post quanto sia stato bello smentire chi si ostinava a dire che non sarebbe durata più di qualche mese, e che il suo modo di cantare non avrebbe mai conquistato il cuore della gente.

Quanto si sbagliavano. Ed Emma va fiera della sua carriera in questi dieci anni: “Avevo ragione io. Spero che questo sia solo il primo compleanno ‘importante’ che di cose da dire e da dare ne ho pieni la testa e il cuore soprattutto per chi come me ha imparato a guardare Oltre… Buon compleanno a noi“.

Questo il suo post:

ultimo aggiornamento: 16-03-2020