Vasco Rossi sarà protagonista al cinema per tre giorni con Vasco Live Roma Circo Massimo: ecco le date.

Vasco Rossi continua a snocciolare regali ai suoi fan più affezionati. Mentre tutti sono in attesa delle date del tour 2023, che lo riporterà negli stadi dopo i grandi concerti che lo hanno visto protagonista in questo 2022, arriva un altro splendido appuntamento, immancabile per chi lo ama: Vasco torna al cinema, con un film-concerto destinato a rimanere nella storia. S’intitola Vasco Live Roma Circo Massimo e sarà il racconto, tramite immagini, dei concerti storici del Blasco in una delle location più affascinanti in Italia.

Vasco Rossi torna al cinema: le date

Tra i concerti del tour 2022, quelli al Circo Massimo, davanti a un totale di circa 140mila persone innamoratissime della sua musica, sono destinate a rimanere nella storia e per sempre nel cuore di un artista che di concerti indimenticabili, nella vita, ne ha collezionati davvero moltissimi.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Ma quando arriverà al cinema Vasco Live Roma Circo Massimo? Sono tre le date da segnare con un circoletto rosso sul calendario: il 14, il 15 e il 16 novembre. Solo dopo la proiezione il film concerto arriverà nei negozi in formato dvd e Blu-ray.

Vasco Rossi presenta il film-concerto

In un lungo post pubblicato sul suo account Instagram, il rocker di Zocca ha presentato questo nuovo imperdibile appuntamento con parole cariche di entusiasmo: “A chiusura di un anno decisamente ricco di emozioni, e in attesa delle date 2023, Vasco Live Roma Circo Massimo esce in anteprima solo al cinema il 14, 15 e 16 novembre, per tre giorni esclusivi. Per la gioia di chi c’era e di chi non c’era, il concerto da vedere al cinema è un modo ormai consolidato per rivivere una serata indimenticabile con gli amici“.

Leggi anche -> Vasco Rossi annuncia un nuovo tour: “Ci vediamo negli stadi”

La pellicola, diretta dal fido Pepsy Romanoff, racconterà quindi, con i toni epici che si addicono a un doppio evento tenuto in una location come il Circo Massimo, tutto quello che è accaduto sul palco e sul prato dell’arena storica, per rendere immortale un appuntamento che nessun fan presente dimenticherà mai.

Di seguito il post con l’annuncio:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 14-10-2022


Fedez e Salmo insieme in salsa punk nel nuovo brano Viola

Il significato di Edging, il nuovo singolo dei blink-182