Vanessa Incontrada scaccia le critiche: in splendida forma ai Wind Music Awards

Una Vanessa Incontrada in formissima quella salita sul palco dei Wind Music Awards 2018. E dopo tutti i complimenti ricevuti, le critiche sul suo fisico sembrano già un ricordo lontano.

Salita sul palco in occasione dei WMA 2018 al fianco di Carlo Conti, Vanessa Incontrada si è mostrata in forma smagliante, e già durante la diretta di Rai1 sono stati tanti i commenti positivi e gli apprezzamenti per la conduttrice, che ora può finalmente dire addio a tutte le critiche subite.

Vanessa Incontrada: fisico da urlo ai Wind Music Awards

Certo, Vanessa Incontrada non doveva dimostrare niente a nessuno, specialmente per quanto riguarda un argomento personale come il proprio fisico. Ma se questo è vero, lo è al tempo stesso che le è bastato sfoggiare un tubino nero per lasciarsi alle spalle tutte le critiche che le erano arrivate dall’anno scorso.

Proprio nel 2017, infatti, il web si era scatenato, ma questa volta nella direzione opposta, lasciando commenti e critiche al fisico morbido di Vanessa. Perché si sa, il web non perdona niente. Ma perlomeno è in grado di cambiare opinione, e se prima Vanessa era nel mirino di tutti perché troppo grassa (diciamocelo, lo standard di chi la criticava era decisamente rigido) ora il trend si è invertito.

vanessa incontrada
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fanpage.it/

Vanessa Incontrada: dal cyberbullismo ai complimenti

Che Vanessa fosse bella, in realtà, non ce ne eravamo dimenticati. Ma forse qualcuno sì, dal momento che quelli che potevano essere semplici commenti erano diventati un vero e proprio caso. Qualcuno aveva parlato di cyberbullismo, un fatto sempre molto serio e forse a volte sottovalutato. E chissà che Vanessa non ne abbia anche sofferto parecchio.

Nel 2018 lo scenario è però completamente mutato: «Vanessa Incontrada sei una delle più belle e sincere donne della TV italiana», scrive un fan su Twitter», e come questo sono tanti i commenti: chi le dice che ogni anno diventa più bella, chi la chiama icona di femminilità assoluta. Insomma, la crisi pare oramai scongiurata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/VanessaIncontrada/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Lorenzo Martinotti