The Vamps a Milano in concerto. Via alla vendita dei biglietti
Vai al contenuto

The Vamps a Milano in concerto. Via alla prevendita dei biglietti

the vamps

The Vamps in concerto a Milano nell’unica tappa italiana prevista. Il 13 maggio saranno ai Magazzini Generali. Biglietti che stanno andando a ruba su internet. La band inglese ha oltre un milione di iscritti sul canale ufficiale.

Bradley Simpson (voce e chitarra), James McVey (chitarra), Connor Ball (basso) e Tristan Evans (batteria) sono i The Vamps, una delle band internazionali che avanzano a suon di record. Saranno in Italia il 13 maggio ai Magazzini Generali a Milano. La band torna in Italia a quasi un anno di distanza dal primo album di debutto “Meet The Vamps” con cui si sono fatti riconoscere a livello internazionale. Il talento non manca a questi giovani ragazzi inglesi che scrivono e suonano tutte le loro canzoni. Grazie alle loro cover pubblicate su YouTube hanno conquistato più di un milione di iscritti sul canale ufficiale. Unico concerto previsto in Italia, annunciato da poco, prevendita dei biglietti partita oggi alle 10,00 su TiketOne. I primi fan che si sono collegati al sito per acquistare i biglietti non hanno avuto problemi poi, sono stati in molti a tentare l’acquisto ma trovando solo il messaggio che riportiamo quì sotto:

the vamps tichetone

Nel caso vi appaia questo messaggio vi consigliamo di aggiornare la pagina più volte fino a visualizzare l’evento. Una volta apparso l’evento potete procedere all’acquisto selezionando il numero di biglietti, loggatevi e pagate con carta di credito. Se i passaggi sono esatti vi verrà spedita una mail di conferma. Stanno andando a ruba perciò chi desideri andare al concerto deve fare molto in fretta. Nel caso non riusciste ad acquistare i biglietti tramite internet, potete recarvi in uno dei punti vendita situati in tutta Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Francesco De Gregori all’Arena di Verona