Francesco De Gregori all'Arena di Verona
Vai al contenuto

Francesco De Gregori all’Arena di Verona

Per celebrare i 40 anni dell’album ‘Rimmel’, Francesco De Gregori si esibirà all’Arena di Verona con ospiti illustri.

In procinto di partire con il ‘VivaVoce Tour’, Francesco De Gregori ha voluto fare un grande regalo. E’ di oggi la notizia che il 22 settembre Francesco De Gregori si esibirà all’Arena di Verona per celebrare i 40 anni del suo album più famoso ‘Rimmel’.

‘Rimmel’ fu il terzo album del cantautore e raggiunse il successo grazie a canzoni che sono entrate nella storia della musica italiana. Nell’album, infatti, erano presenti canzoni come “Pezzi di vetro”, “Pablo”, “Piano bar” e “Buonanotte fiorellino” che gli permisero di vendere oltre 500 mila copie e di restare in classifica per 60 settimane mantenendo per alcuni mesi la prima posizione. Francesco De Gregori per l’esibizione integrale di ‘Rimmel 2015’ verrà accompagnato sul palco da una serie di super ospiti e amici che al momento sono confermati in: Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Ambrogio Sparagna e Fedez, mentre altri saranno annunciati prossimamente.

Quindi altro grande spettacolo all’Arena che prima della data di De Gregori il 15 settembre vedrà esibirsi il grande David Gilmour.

I biglietti per il concerto di Francesco De Gregori all’Arena di Verona sono già in vendita su Ticket One e nelle rivendite autorizzate ai seguenti prezzi: Poltronissima Gold 74,75 euro, Poltronissima 69,00 euro, Poltrona 63,25 euro, Gradinata Numerata 57,50 euro, Gradinata Non Numerata 28,75 euro.

Di seguito la tracklist completa:

Rimmel
Pezzi di vetro
Il signor Hood
Pablo
Buonanotte fiorellino
Le storie di ieri
Quattro cani
Piccola mela
Piano bar.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2015 17:23

E’ Lorenzo 2015 cc. l’album della settimana