Un rapper al comando: Emis Killa è pronto per gli MTV Music Awards 2015
Vai al contenuto

Un rapper al comando: Emis Killa è pronto per gli MTV Music Awards 2015.

emis killa

Il 14 giugno la serata degli MTV Music Awards: lo show sarà presentato da Emis Killa, alla prima esperienza in un evento di “piazza” come quello di Firenze.

Tutto pronto al Parco delle Cascine di Firenze per l’edizione degli MTV Music Award 2015: domenica 14 giugno tanti gli artisti che si esibiranno a partire dalle 21. E la serata sarà presentata da Emis Killa. Non è la prima conduzione in assoluto per il rapper, già apprezzato su Sky dove ha presentato Sky Sport Gol Deejay: stavolta, però, avrà a che fare con un piazza gremita, non soltanto con un evento televisivo, alla guida di uno show attesissimo che per questo motivo si annuncia già di successo. “Per me si tratta di una cosa nuova e importante che potrebbe aprirmi una porta, la tv è il mio piano B, di musica non si può campare”, ha dichiarato Emis Killa. “Dovrò seguire un canovaccio ma potrò improvvisare, senza sforzarmi di fare gag brillanti, non sono tutti Fiorello. Ho anche un sogno nel cassetto: fare qualcosa nel cinema, in un gangster movie o in un film come ‘L’Odio’ di Mathieu Kassovitz.”. Nel passato, ad Emis Killa è arrivata anche la proposta di un Talent che “ho rifiutato. Mi hanno offerto molti soldi ma quel talent non mi convinceva, ho rifiutato perché una scelta sbagliata lascia una macchia in carriera”.
Sul palco degli MTV Music Awards si alterneranno tantissimi artisti quali Max Pezzali, Marco Mengoni, Annalisa, Nek, Lorenzo Fragola, Malika Ayane, Francesca Michelin, J-Ax. Invitati a partecipare all’evento anche i The Kolors, freschi vincitori di Amici 14.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax Marco Mengoni Nek

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2015 11:17

Influenza per Tony Bennett, cancellato il concerto di ieri sera. Paura tra i fan: si temeva un malore