Un film su Al Bano e Romina Power: “Vorrei Tom Cruise e la Jolie”

In un’intervista al settimanale Gente, Al Bano ha dichiarato che presto gireranno un film sulla sua tormentata storia d’amore con Romina Power.

Al Bano ha avuto una vita movimentata, dove momenti di grande felicità si sono alternati a periodi di immenso dolore. Ora la sua storia, e quella della sua ex moglie Romina Power, sta per diventare un film.

Lo stesso cantante di Cellino San Marco ha raccontato, in un’intervista a Gente:

“Dovrei incontrare a breve il produttore russo Andrej Agapov per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto. La sua idea è realizzare un prodotto da distribuire anche in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina.”

Tom Cruise e Angelina Jolie

Al Bano vorrebbe due mostri sacri come Tom Cruise e Angelina Jolie per interpretare il ruolo di se stesso e della sua ex moglie.

“Se fossi io a scegliere, vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per il ruolo di Romina, invece, vedrei bene Angelina Jolie. Americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d’arte. Alte, sguardo comunicativo, grinta.”

Forse Tom Cruise non somiglia molto ad Albano, bisogna dirlo, ma di sicuro, se lo interpretasse lui, il film avrebbe una visibilità enorme. Ancora oggi Tom Cruise è uno degli attori più pagati e amati di Hollywood, per non parlare della Jolie; quest’ultima, però, aveva dichiarato di voler mettere da parte la recitazione per passare definitivamente dall’altro lato dell’obiettivo, ovvero fare solo la regista.

Una vita al massimo

La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power è stata una delle più chiacchierate in Italia, e non solo. Il gossip ha sempre accompagnato la nascita di questa coppia, che si sposò nel 1970. Un amore, quello tra questi due cantanti, che ha portato alla nascita di quattro figli. La scomparsa misteriosa di una di loro, la sfortunata Ylenia, nel 1993, portò la coppia alla disperazione. Il dramma li allontanò sentimentalmente dal 1999, ma anni dopo i due si sono incontrati per portare di nuovo sul palco la propria musica.
Oggi Al Bano è felice al fianco di Loredana Lecciso, e si dichiara stufo del gossip.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-10-2016

Caterina Saracino