Rocco Hunt annuncia a Radio Deejay: “Divento papà”

Una bellissima notizia per uno dei rapper più amati del momento: Rocco Hunt sta per avere un figlio dalla sua fidanzata.

Rocco Hunt sta davvero vivendo una vita al massimo: la carriera è sempre in ascesa, e anche dal punto di vista della vita privata, tutto sembra andare a gonfie vele. Ai microfoni di Radio Deejay il rapper campano, che ha 22 anni, ha voluto annunciare ai fan la lieta notizia:

“Tra qualche mese avrò un ometto che mi chiama papà, era quasi ora di dirlo. Non amo mettere la vita privata fuori, ma anche per una questione di rispetto nei confronti di chi mi ascolta è giusto informarli. Sarò un papi figo, ho 22 anni, però a noi del Sud piace fare le cose in fretta e dove c’è amore non c’è perdenza”.

Il bimbo si chiamerà Giovanni, come il papà del cantante.

Chi è la fidanzata di Rocco?

Rocco Hunt è un tipo molto discreto, a riguardo del lato privato della sua vita. Per questo motivo della sua fidanzata non si sa praticamente nulla. Stando ai rumors che circolano in rete, sembra che la fidanzata di Rocco sia una ragazza giovane come lui, anche lei campana, e che lavori come commessa in un negozio.

Qualche mese fa, in un’intervista a Vanity Fair, il rapper aveva dichiarato di essere molto preso da una ragazza, tanto che la chiamava cinquanta volte al giorno. Di certo è proprio lei la futura mamma del suo bebè.

Disco d’oro

Anche la carriera di Rocco è in un periodo straordinario: il suo disco “Signor Hunt” è da tempo in testa alle classifiche e ha anche ottenuto il disco d’oro per le vendite.
Il brano “Sto bene così” è stato un successo, così come l’ultimo singolo, cantato in duetto con Annalisa Scarrone, “Stella cadente”.

Fonte foto Rocco Hunt Facebook

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-10-2016

Caterina Saracino