Nina Zilli: è amore con il cestista Stefano Mancinelli

Perché i Green Day si chiamano così?

La cantante Nina Zilli e il cestista Stefano Mancinelli continuano la loro storia d’amore e stavolta sono stati beccati nella Capitale.

Nina Zilli e Stefano Mancinelli, cestista capitano della Fortitudo Bologna, non hanno ancora reso proprio ufficiale la loro relazione, ma ormai l’abbiamo capito tutti che si amano. I due sono stati paparazzi insieme già nel maggio scorso, al mare a prendere un po’ di sole: all’epoca Nina smentì di essere fidanzata, dichiarando di essere single, ma a giudicare dalle foto in pochi avevano creduto alla smentita della cantante.
Questa settimana il tabloid Novella 2000 ha pizzicato i due di nuovo fianco a fianco, per una romantica passeggiata notturna in quel di Roma. I due si sono fermati in un bar a bere qualcosa e poi si sono abbracciati e hanno continuato la loro serata tra conversazioni e caldi abbracci.

Nina sempre più in alto

La carriera di Nina Zilli non conosce ostacoli e sta andando sempre più forte. Abbiamo conosciuto questa dotata cantautrice attraverso le sue canzoni, diventate famose anche grazie al Festival di Sanremo; poi l’abbiamo conosciuta più a fondo grazie al programma tv Italia’s Got Talent, dove per due anni di seguito Nina Zilli è stata in giuria insieme alla comica Luciana Littizzetto, all’ex youtuber e ora attore Frank Matano e al mitico Claudio Bisio.
Di recente Nina è stata anche testimonial per una nota marca di caffè, ed è stata ospite in molti programmi tv, ad esempio nella serata su Rai Uno dedicata al paroliere Mogol.

Ex di Neffa

Per un anno la Zilli è stata fidanzata con Giovanni Pellino, in arte Neffa.
In un’intervista a Vanity Fair, la cantante (il cui vero nome è Maria Chiara Fraschetta) ha dichiarato di averlo lasciato perché era arrivata al punto di provare più malessere che benessere, in quella relazione. Nina ha raccontato che alla domanda “mi ami?” Neffa non sapeva mai rispondere. Tempo dopo Nina ha capito che non erano compatibili e cercavano cose diverse.

Fonte foto Facebook Nina Zilli

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-10-2016

Caterina Saracino