Al Bano tuona: “Sono stufo, basta gossip!” Ecco a chi si riferisce

Il cantante pugliese Al Bano non ne può più di combattere contro il gossip, che parla di “triangoli” con la Lecciso e Romina Power e le ha cantate chiare.

Dalla Puglia con furore: il cantante Al Bano ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio dove si è detto arcistufo di dover ogni volta essere “vittima” di pettegolezzi biechi. Pettegolezzi che riguardano, oltre a lui, anche le donne della sua vita passata e presente, ovvero Romina Power e Loredana Lecciso.
Da tempo, infatti, si parla di odi e di rancori dell’una nei confronti dell’altra, di dispetti e ripicche oppure di improbabili ritorni di fiamma: cose che, a quanto pare, non sono vere e hanno esasperato Al Bano.

L’invettiva di Al Bano

“Sono stufo. Odio il gossip, che proprio non mi appartiene. Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana è la madre dei miei due figli più piccoli, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere.”

Un messaggio chiaro come il sole, ma che forse non riuscirà a spegnere i gossip, visto che Al Bano è uno dei personaggi più in vista ormai da anni.

Il dolore per la separazione da Romina

Al Bano non ha mai negato il suo dolore per la separazione da colei che per anni è stata sua moglie, Romina Power. I due si conobbero e si innamorarono sul set de “Il sole”, ma lui aveva un presentimento, come dichiarò al Corriere della Sera:

“Nel giorno stesso in cui ci siamo sposati è iniziato il mio personale countdown: sapevo che sarebbe finita, lei voleva con tutta se stessa una famiglia, ma aveva il tarlo del divorzio nel sangue, i genitori, i nonni, tutti si erano lasciati. Però mi sono detto: duri un mese o una vita, non voglio perdermi neppure un minuto di quello che sto provando”.

Il cantante ha dichiarato di essersi curato con il Lexotan, per superare il dolore, ma che dopo anni ha ritrovato la serenità grazie ai figli e alla Lecciso.

Foto tratta da Facebook Al Bano Carrisi

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-10-2016