Perrie Edwards sbugiarda Zayn Malik: “Ecco come mi lasciò”

Perché i Green Day si chiamano così?

Perrie Edwards, cantante delle Little Mix, ha rivelato nel libro “Our World” come venne lasciata dal suo fidanzato Zayn Malik.

Perrie Edwards è diventata famosa come cantante del gruppo al femminile Little Mix, che ha vinto l’ottava edizione della versione britannica di X Factor. Perrie ha da poco pubblicato insieme alle altre ragazze del gruppo il libro “Our World”: ed è proprio in questa biografia che Perrie ha voluto togliersi un brutto sassolino che aveva nella scarpa. Un sassolino che riguarda il suo ex fidanzato Zayn Malik, che militava negli One Direction prima di andarsene via nel 2015.

“Penso sia stato semplicemente orribile, il momento peggiore di tutta la mia vita. Una relazione di quattro anni e due anni di fidanzamento cancellati con un semplice messaggio via cellulare. Nonostante la mia carriera stesse procedendo per il verso giusto, è stato incredibilmente difficile per me andare avanti”.

Perrie ha sofferto molto per questa brusca rottura avvenuta in modo così infantile, ma Zyan ha sempre smentito la cosa: il cantante ha detto di non voler spiegare i motivi per cui l’ha lasciata, ma di non averlo assolutamente fatto in quel modo orribile con uno squallido SMS.

La nuova vita di Perrie

Al momento Perrie sta frequentando Luke Pasqualino, un attore inglese ma di genitori italiani, diventato famoso nel ruolo di D’Artagnan nella serie televisiva “The Musketeers”.

La cantante ha confermato la relazione al Daily Mail, anche se ci va con i piedi di piombo:

“Io e Luke siamo solo al primo periodo, per ora stiamo solo vedendo come vanno le cose, abbiamo avuto degli appuntamenti. Ci siamo divertiti veramente molto insieme, ma questo è tutto per ora, questo è tutto quello che posso dirvi, almeno per il momento.”

Zayn e la supermodella

Zayn Malik, invece, ha ritrovato l’amore con colei che è considerata la modella del momento, Gigi Hadid.
I due hanno avuto una relazione fatta di alti e bassi, tanto che per un po’ si sono anche lasciati, ma ora hanno ritrovato la serenità al fianco l’uno dell’altra.

Foto Facebook Perrie Edwards

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-10-2016

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]