Alessandra Amoroso: “Ho terrore del buio, ecco perché…”

In una bella intervista al settimanale F, Alessandra Amoroso ha parlato delle sue vacanze con i nonni, delle sue paure e… del sesso!

Alessandra Amoroso vive da anni un “momento magico” per quanto riguarda la carriera. I suoi singoli diventano automaticamente delle hit, come gli ultimi “Vivere a colori” e “Sul ciglio senza far rumore” e i suoi concerti sono sempre sold-out.
Nella vita privata, però, la cantante pugliese è una ragazza semplice e come tutte le altre, con le sue paure e suoi teneri ricordi d’infanzia.

Il terrore del buio

Al settimanale F, la Amoroso ha svelato un curioso particolare sulla sua vita privata, che riguarda la sua fobia del buio. La colpa, ha rivelato, è di una persona a lei molto vicina:

“Da piccola, quando restavamo a casa da sole, mia sorella spegneva le luci e mi faceva gli scherzi. Ancora oggi dormo con l’abat jour accesa: ho il terrore del buio”.

Alessandra ha raccontato anche un altro frammento della sua infanzia, parlando degli adorati nonni con cui trascorreva le vacanze estive:

“Le lunghe estati passate a casa dei miei nonni materni Maria e Nino, a Otranto, in Puglia. Mi portavano a fare il bagno ai Laghi Alimini, ci sporcavamo insieme le mani nella terra per curare l’orto e la sera dormivamo tutti insieme nel lettone. Chiaramente, non prima di aver recitato le preghiere.”

Stefano Settepani e l’amore

Dopo la rottura, ormai tempo fa, con il fidanzato storico Luca De Salvatore, Alessandra ha ritrovato la felicità al fianco di Stefano Settepani. Stefano, tra l’altro, proviene dallo stesso ambiente di Alessandra: difatti lavora in qualità di produttore esecutivo del programma tv “Amici” di Maria de Filippi.
A proposito di Stefano e dell’amore, la cantante salentina ha dichiarato che questo sentimento è il motore della sua vita e che sta pensando anche di diventare mamma. Non mancano anche dichiarazioni molto più intime:

“Il sesso? Va a braccetto con l’amore. Sono molto rispettosa e sincera, ma se il rispetto non è reciproco vado fuori dai gangheri. E soffro.”

Foto tratta da Facebook Amoroso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-10-2016