Fedez: compleanno con Chiara Ferragni, nonna e… un regalo speciale

Il celebre rapper Fedez ha festeggiato il 15 ottobre il suo ventisettesimo compleanno: le foto del party hanno subito entusiasmato il web.

Fedez ha compiuto 27 anni ed esattamente come un ragazzo comune, ha festeggiato con la fidanzata e la nonna. Solo che la fidanzata non è certo una qualunque: si tratta, ormai lo saprete, della bellissima Chiara Ferragni, diventata famosa in tutto il mondo per il suo account Instagram dove propone spettacolari outfit. E non solo, perché la Ferragni, oltre a essere la più nota delle influencer di moda, è anche lei stessa una fashion designer.

Il regalo di Chiara il party con la nonna

Poteva fare un regalo qualsiasi, Chiara? Ma certo che no, e infatti – anziché ripiegare su qualche accessorio di moda come ci si sarebbe aspettato – ha pensato a un videogame. Un videogame vintage, con tanto di pistolette: Il giudice di X Factor è da sempre appassionato di videogame ed è stato così felice del suo regalo che ha voluto condividerlo con i suoi fan, postandone la foto su Facebook.

E dopo aver scartato l’enorme regalo, il rapper ha fatto un brindisi con la sua adorata nonna, la sua fan numero uno. “Party hard con la nonna”, ha scherzato lui postando un selfie in cui lui e la fidanzata schioccano un bacio sulle guance della nonna.

Un amore a gonfie vele

Ormai stanno insieme da un mese, Chiara e Fedez, anche se i fan lo hanno saputo solo da pochi giorni. Tutto è cominciato durante una cena con amici comuni, quando Chiara è rimasta colpita dalla simpatia e dall’intelligenza di Fedez, per poi perderlo di vista. Quando poi Chiara ha “personalizzato” la hit di Fedez “Vorrei ma non posto”, parlando del suo cagnolino, Fedez ne è rimasto così colpito che ha cominciato a mandarle messaggi. Il resto è storia nota, e i due ormai sono inseparabili, come dimostrato le numerose foto insieme sui social.

Foto tratte da Instagram Fedez

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-10-2016

Caterina Saracino