Alvaro Soler: “Emma Marrone meglio di J-Lo, però…”

Alvaro Soler ha rilasciato una intervista al settimanale Visto dove ha messo a confronto le due star con cui ha lavorato…

Alvaro Soler, che per tutta l’estate si è imposto con la sua “Sofia”, ha avuto modo di collaborare con due delle star più luminose del firmamento musicale pop: una è Jennifer Lopez, l’iconica cantante e attrice originaria del Bronx; l’altra è la nostra Emma Marrone, ad oggi una delle artiste più apprezzate in Italia.
Alvaro ha cantato con Jennifer Lopez nel brano “El mismo sol”, quello che ha lanciato la sua carriera e gli ha consentito di diventare in poco tempo una vera star. Con Emma, invece, ha duettato in “Libre”, un pezzo che è attualmente in heavy rotation in radio e sui canali musicali.

Meglio J-Lo o Emma?

Alvaro Soler non ha il minimo dubbio: meglio Emma! Il cantante spagnolo ha dichiarato in un’intervista a Visto:

“J-Lo è carina e disponibile, ma non ha niente a che vedere con il cuore e l’entusiasmo di Emma. È un piacere lavorare con Emma, una grande amica e una donna piena di passione e di energia.”

Ma c’è un… “ma”: anche se qualcuno ha voluto vedere un flirt dietro il brano “Libre”, Alvaro assicura di essere single:

“Siamo solo amici. Ci siamo incontrati al Coca Cola Summer Festival ed è nata subito un’intesa artistica. Ci siamo dati appuntamento a quando avessimo tra le mani il pezzo giusto per collaborare. E così è successo quando è arrivato Libre”.

Una carriera in ascesa

La fortuna di Soler ha messo radici in tutto il mondo, visto che i suoi brani sono stati apprezzati ovunque. In particolare è il nostro Paese, però, che si è innamorato di questo bel ragazzone spagnolo: il merito è anche della sua partecipazione come giudice a “X Factor”. I fan stanno apprezzando la sua dolcezza ma anche la sua fermezza e la sua simpatia… Insomma, un successo non solo musicale, ma anche umano.

Foto tratta dal video “Libre

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-10-2016