Miley Cyrus si fa toccare le parti intime dai fan: guarda video

Perché i Green Day si chiamano così?

Che Miley Cyrus fosse “estrema” in tutto quello che fa, si era capito: per la gioia dei fan inglesi, si è fatta palpeggiare ovunque.

La cantante statunitense Miley Cyrus non si fa certo problemi, quando si tratta di mostrare il proprio corpo, e non ha alcuna riserva nemmeno nel farlo toccare: lo sanno bene i suoi fan, e in particolare quelli che hanno assistito al suo concerto a Londra. La cantante, durante uno dei suoi brani, si è avvicinata alla prima fila, quella più sotto il palco. Si è sporta verso i fan e li ha in un certo senso invitati a non avere timore di toccarla. I fan non se lo sono certo fatto ripetere, e l’hanno accarezzata anche lì, nelle parti intime. Miley è sembrata molto contenta di queste iniziative, e ha continuato a cantare con espressioni che incoraggiavano i fan a continuare con le loro carezze.

La reginetta delle provocazioni

Fino a pochi anni fa era Madonna la regina delle provocazioni, colei che non aveva timore a portare in scena i riferimenti sessuali; anzi, le sue esibizioni erano spesso incentrate su questo tipo di provocazioni. Negli ultimi anni è stata proprio la giovanissima Miley ad andare anche oltre i limiti segnati dalla Ciccone: ricordiamo tutti il twerking hot con Robin Thicke durante l’esibizione in “Blurred Lines” agli MTV VMA Awards 2013, per non parlare degli atti onanistici simulati ma non troppo da Miley durante i concerti…
Interi servizi fotografici da nuda, lingua sempre di fuori per alludere a rapporti orali ecc. Miley ormai non ha più il senso del limite, da quando si è liberata dell’immagine della stellina Disney.

Miley e l’amore

Il rapporto tra Miley e il fidanzato Liam Hemsworth continua alla grande, dopo un periodo di tira e molla. Di recente i due sono stati visti insieme, mano nella mano, a un evento: e non accadeva da ormai tre anni. Miley, che è stata premiata al Variety’s Power of Women Luncheon Presented by Lifetime per la sua filantropia, è apparsa innamoratissima.

Foto tratta dal video

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-10-2016

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]