Miley Cyrus fa selfie col cane e rivela qualcosa di incredibile

Perché i Green Day si chiamano così?

La popstar americana Miley Cyrus è una grandissima appassionata di animali e le piace farsi selfie con loro su Instagram.

I selfie di Miley Cyrus fanno spesso parlare di sè, e anche uno degli ultimi da lei pubblicati ha fatto il giro del web.
Un cane enorme, dal muso simpatico: è lui la nuova star di Instagram, e ha conquistato quasi 800.000 likes. Numeri enormi, che fanno girare la testa (per citare l’Ingegner Cane), e che consolidano la grande celebrità di questa pazzerella artista, reduce da uno speciale pigiama party.

Uno zoo in casa

Chiamiamola casa, anche se è una vera e propria magione, ma la casa della giovanissima popstar è quasi uno zoo. Sì, perché come svelato da lei stessa nella didascalia che accompagna il selfie col cane, Miley è proprietaria di una bella squadra di animali:

“Una coach con 12 artisti. Mamma di 7 cani, 2 maiali, 3 gatti e mezzo (è una lunga storia), 2 piccoli cavalli, 4 pesci e una pernice su un albero di pero.”

Non si può certo dire che Miley non ami gli animali, anzi, è una specie di San Francesco (passateci il paragone).

La storia d’amore con Liam Hemsworth

Continua a gonfie vela la relazione dell’estroversa cantante americana con l’attore australiano Liam Hemsworth. Risale a pochi giorni fa la sua intervista al Variety Magazine, in cui sosteneva di essere pansessuale:

“Per tutta la vita non ho capito il mio genere e il mio orientamento sessuale. Ho sempre odiato la parola “bisessuale”, perché è come se mi mettesse in una scatola. Quando ero piccola, la mia prima relazione è stata con una ragazza, sono cresciuta in una famiglia molto religiosa del sud. I miei genitori invece non mi capivano, ma sapevo che un giorno avrebbero cambiato idea. Anche se può sembrare molto strano io mi sento neutra, pansessuale. Non mi sento gay o etero e credo che alla sigla LGBT andrebbe aggiunta una P di pansessuale”.

Foto tratta da Instagram Miley Cyrus

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-10-2016

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]