Shawn Mendes su L’uomo Vogue: “Taylor Swift mi ha svelato che…”

Shawn Mendes è la star di cui tutti parlano, e L’Uomo Vogue gli ha rivolto una bella intervista, ricca di “chicche”.

La fortuna di Shawn Mendes non è da poco: immaginate un ragazzo che, in un’epoca in cui emergere sembra essere l’obbiettivo di troppi, riesce a fare il boom con semplicità. Gli è successo quando, postando un video su YouTube, è riuscito a farsi notare da uno dei talent scout più importanti, che nel giro di poco tempo lo ha fatto mettere sotto contratto dalla Island Record. Nel 2015 esce quindi il suo primo album “Handwritten”, un trionfo da record. Gli è seguito “Illuminate“, quest’anno, trainato dai successi “Treat You Better” e “Ruin”.

Il segreto di Taylor Swift

Shawn Mendes è entrato nell’Olimpo dei cantanti che riescono a fare sold-out dei loro concerti in pochi minuti. Ma non per questo si adagia sugli allori. Nell’intervista a L’Uomo Vogue, Shawn ha rivelato il consiglio che gli ha dato un’altra grande star, Taylor Swift:

“Una delle cose fondamentali che mi ha insegnato Taylor Swift, durante le date del tour che abbiamo fatto insieme quest’anno, è che non esiste una dose di successo acquisito che ti consente di smettere di lavorare sodo.”

L’importanza della famiglia

Anche la famiglia ha un ruolo fondamentale nella vita del cantante canadese:

“Il modo per restare sano passa dal credere che canto per passione, per divertirmi. Faccio musica perché amo farla ma voglio tenere i piedi per terra. I miei genitori così come la mia sorellina sono orgogliosi di quel che mi sta capitando ma non hanno cambiato nulla nel loro modo di comportarsi con me. E lo stesso accade con i miei amici di sempre, che sono e restano il mio mondo.”

L’amore può attendere

Naturalmente Shawn Mendes è uno dei cantanti più corteggiati dalle ragazze, in questo momento; nonostante l’ampia scelta, Shawn non ha ancora trovato la ragazza che gli fa battere il cuore. In realtà pare ci sia una speciale simpatia con Camila Cabelo, cantante del gruppo al femminile delle Fifth Harmony.

Foto tratta da Facebook Mendes

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-10-2016