Il fenomeno pop Shawn Mendes pronto a pubblicare un nuovo disco: il 23 settembre è la data fissata per l’uscita di “Illuminate”.

Il singolo Treat You Better continua a girare in radio e nel frattempo Shawn Mendes, che proprio per quel brano è stato premiato con una valanga di dischi di platino, ha annunciato che il 23 settembre prossimo sarà pubblicato l’album “Illuminate”. Mancano ancora oltre due mesi è ma è possibile ordinarlo sia sul sito ufficiale che su iTunes: grazie all’acquisto del disco in formato digitale si potrà scaricare in instant download sia il brano che ne anticipa l’uscita che la nuova traccia “Ruin”. Treat You Better è nella top ten di Spotify e si conferma di giorno in giorno brano di grande successo, sulla scia del precedente disco del giovane Shawn.

Illuminate è il secondo album in carriera per Shawn

“Illuminate”, infatti, è il secondo lavoro dopo l’esordio con “Handwritten”: quest’ultimo disco ha venduto oltre 2,5 milioni di copie e contiene anche la hit “Stitches” che solo nel nostro Paese ha vinto quattro dischi di platino.

Qui il video ufficiale di Treat You Better:

https://www.youtube.com/watch?v=mFEtOKaJ5e0

Nel 2014 è già stato inserito da Time Magazine nella lista dei teenager più influenti e nel frattempo il diciottenne si prepara a lanciare il nuovo album Illuminate, promosso attraverso un grande live party al Madison Square Garden di New York: sarà l’occasione per presentarlo in anteprima.

Il tour di Mendes: America, Canada e poi anche l’Australia

Shawn Mendes è attualmente impegnato con il tour promozionale: attualmente in America e Canada, si sposterà poi anche in Australia e Filippine per una serie di date promozionali previste dopo il 23 settembre, quando l’album verrà pubblicato. Nel mirino ovviamente ci sono i numeri realizzati con il disco d’esordio: “Illuminate” vuole anche essere per lui l’album della conferma e del definitivo lancio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2016 17:32


The Kolors fischiati a Pompei: erano tra il pubblico del concerto di Gilmour

Elio e le Storie Tese, il nuovo singolo è “Bomba intelligente”