The Kolors fischiati a Pompei: erano tra il pubblico del concerto di Gilmour
Vai al contenuto

The Kolors fischiati a Pompei: erano tra il pubblico del concerto di Gilmour

The Kolors

Stash e i The Kolors erano tra il pubblico che ha assistito al live di David Gilmour: secondo “Il Mattino” sono stati presi di mira da altri spettatori.

Certamente avrà contribuito quanto accaduto agli Mtv Awards di Firenze: fatto sta che i The Kolors sono stati fischiati e canzonati, beccati tra il pubblico in occasione del concerto a Pompei di David Gilmour. Lo riferisce il quotidiano Il Mattino, che così descrive la scena: “Dopo ore di attesa sotto il sole, si aprono alle 19 i cancelli per il gran ritorno a Pompei di David Gilmour. Fischi e grida di “scemo scemo” quando Stash, voce di The Kolors, prova ad evitare la fila d’entrata”. Il gesto di Firenze è ancora nella memoria dell’opinione pubblica: il leader dei The Kolors, in quella occasione, aveva sputato alla telecamera (per un presunto boicottaggio nei suoi confronti) e poi aveva rifiutato di ritirare il premio.

Il confronto e le scuse di Stash

Tutto aveva avuto un seguito nel corso della programmazione di Rtl 102.5, dove il cantante ospitato per spiegare la vicenda aveva dato le sue giustificazioni. In radio il confronto con il presentatore di quella serata, Francesco Mandelli. “Devo in primis scusarmi con i fan per non aver motivato quel gesto lì, e con le persone a casa perché ho agito di impulso. Sicuramente quel gesto lì è stato duro, un gesto di reazione a un qualcosa che io ho subìto e ho pensato ci fosse una specie di boicottaggio nei miei confronti per far sì che la mia performance non andasse bene”, aveva spiegato Stash, il leader dei The Kolors.

La risposta sul presunto boicottaggio

“Però non è vero, dobbiamo eliminare questa cosa del boicottaggio”, ha detto intervenendo Mandelli. “I problemi tecnici succedono”.  “Sì, infatti – la risposta di Stash – ma io devo motivare la cosa ai miei fan e far capire loro che quello che hanno visto non è lo Stash che loro conoscono, e soprattutto alle persone che non mi conoscono e che hanno visto un’immagine che non rispecchia proprio il mio modo di essere. Dopo ciò voglio abbracciare pubblicamente Francesco”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2016 15:59

Festival di Sanremo 2017, ecco le date: si parte il 7 febbraio