Gianni Morandi: dedica d’amore alla moglie commuove tutti

La fan page Facebook di Gianni Morandi riserva spesso delle sorprese: l’ultima è la toccante dichiarazione d’amore alla moglie.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Anna Dan, seconda moglie di Gianni Morandi, sa di essere una donna fortunata: suo marito è un uomo speciale, che nel giorno del loro anniversario di nozze ha deciso di dichiarare al mondo tutto il suo amore per lei.
Il cantante di Monghidoro ha pubblicato sulla sua fan page Facebook un selfie che lo ritrae mentre abbraccia teneramente la moglie.

La dolce dedica

“12 ottobre.
Cara Anna, stiamo insieme da oltre vent’anni ed io ti amo molto di più di quando ti ho conosciuta.
La vita insieme a te è una sorpresa continua.
Amo la tua dolcezza, la tua allegria, il tuo sorriso, sei la mia gioia più grande!
Buon compleanno, amore mio!”

La reazione dei fan è stata immediata: oltre 4.000 condivisioni, 155.000 likes e una pioggia di commenti commossi. Non è certo cosa di tutti i giorni leggere delle parole d’amore tanto belle! Un cuore romantico batte nel petto del 71enne Gianni!

La storia d’amore con la bella Anna Dan è cominciata 22 anni fa. I due si sono innamorati nell’agosto del 1994, ma si sono sposati solo 10 anni dopo. Dalla loro unione è nato il figlio Pietro.

In prime nozze il cantante è stato legato a Laura Efrikian, attrice e annunciatrice televisiva. Da lei ebbe tre figli: Serena (deceduta), Marianna e Marco.

Gianni Morandi idolo del web

Con i suoi quasi 2 milioni e mezzo di likes sulla sua fan page (più di Fedez, per esempio) Gianni Morandi si conferma una delle più luminose star del web. I suoi selfie garbati, semplici e divertenti, sono apprezzatissimi dai suoi fan, così come le sue dirette.
Di recente ha fatto scalpore il suo selfie al supermercato, scattato di domenica: c’è stata quasi una sollevazione popolare!

Foto tratta da Facebook Morandi