Gianni Morandi fa la spesa di domenica e il web non glielo perdona

Grandi polemiche sul web per una foto postata da Gianni Morandi, intento a fare la spesa la domenica con la moglie: ecco le reazioni più severe.

Una domenica come tante, ma stavolta quella di Gianni Morandi è stata criticata aspramente dal web, che non perdona e che trova sempre il tempo per qualche polemica. Il cantante, come spesso ama fare, ha condiviso un momento della sua vita privata: intento a fare la spesa con la moglie Anna in una tranquilla domenica di settembre. Lo scatto che lo vede con le buste della spesa fuori da un supermercato ha fatto adirare la rete. Il motivo? Il fatto che fosse domenica: chi è contrario alla scelta di tenere i negozi aperti nei festivi è andato su tutte le furie. “Gianni mi dispiace vedere questa foto”, è uno dei commenti allo scatto, e ancora “Voi personaggi famosi, proprio per la vostra visibilità, avete anche un ruolo educativo verso le persone. Potete mandare dei messaggi importanti. La domenica i negozi devono stare chiusi, non si tratta di un servizio di prima necessità come ospedali, case di cura o forze dell’ordine”.

Gianni Morandi sorpreso dalla reazione: “Quasi quasi cancellerei questa foto….”

Insomma, la rete non perdona niente e il povero Gianni Morandi si è trovato invaso da messaggi di accusa: “La spesa di domenica no, per tutte le persone che sono obbligate lavorare anche alla festa”. E Morandi? Ha deciso di rispondere a tutti, con grande garbo: “Quasi quasi cancellerei questa foto e questo post…Non pensavo di mandare un messaggio così negativo!”.

In molti dalla parte di Gianni

Non tutti i messaggi sono stati negativi per Gianni: e qualcuno, il giorno dopo, ha anche ironizzato commentando una foto che vede Gianni in treno. “Vergognati a prendere il treno di lunedì. Non pensi ai macchinisti ubriachi dalla domenica?”. Certamente questo gli avrà strappato più di una risata.

Ecco la foto della discordia:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-09-2016

Ivana Crocifisso