Madonna: “Votate Hillary Clinton e vi faccio un pom…”

Madonna è la regina indiscussa delle provocazioni e anche stavolta ha fatto centro, facendo parlare di sé e sponsorizzando un voto che le sta a cuore.

Madonna è stata invitata ad aprire lo spettacolo della comica nonché amica Amy Schumer al Madison Square Garden di New York.
La cantante americana, che ha compiuto 58 anni, ha colto anche l’occasione per esprimere la propria idea di voto alle prossime elezioni presidenziali. I due candidati sono il repubblicano Donald Trump, nella bufera per vie delle accuse di molestie sessuali, e la democratica Hillary Clinton. Sono tantissime le star che hanno espresso il loro sostegno in favore della Clinton, che se vincesse sarebbe la prima Presidente degli Stati Uniti di sesso femminile. Madonna si è spinta molto oltre, con la sua dichiarazione di sostegno:

“Se votate per Hillary vi farò un pompino e vi assicuro che sono brava”.

Una provocazione, chiaramente, che però ha fatto il giro del web ed è diventata subito virale sui social network.

Katy Perry si spoglia per la Clinton

Anche la cantante americana Katy Perry, già alla fine di settembre, aveva infiammato il dibattito politico a modo suo. Per sostenere la candidata democratica alle elezioni USA, la popstar di “Rise” ha girato un videoclip in cui la si vede recarsi alle urne completamente nuda. Be’, le parti intime ovviamente erano censurate da una fascia nera, ma la provocante e provocatoria Katy è riuscita comunque a veicolare il messaggio di andare a votare e… votare per la Clinton.

L’iconica Madonna ha fatto più o meno lo stesso qualche giorno dopo, pubblicando un selfie hot e incitando i suoi fan americani a votare la Clinton. Il selfie è stato poi cancellato, ma è rimasto… nella memoria dei fan. Certo, questa sua ultima dichiarazione resterà ancora più impressa!

Foto tratta da profilo Facebook Madonna

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-10-2016

Caterina Saracino