Emma Marrone: sexy video e cena a sorpresa con…

Una Emma Marrone in versione così sexy da mandare in visibilio i fan: il video “21 sfumature di Brown” fa impazzire il web!

Emma Marrone è stata spesso accusata di essere un tantino goffa nelle movenze: be’, stavolta la cantante ha messo a tacere tutti quanti, proponendosi in una versione assolutamente inedita e molto, molto piccante.
Emma ha difatti pubblicato un video girato nel backstage di un suo show, insieme a 4 ballerini della sua crew. In questo video, pubblicato con il titolo di “21 sfumature di Brown”, vediamo Emma farsi toccare dai ballerini, muovendosi in modo sensuale e lanciando sguardi provocanti a chi la guarda.

Inutile dire che il video, pubblicato sulla fan page dell’artista, ha subito catturato l’attenzione dei fan, arrivando a registrare in pochissime ore quasi 250.000 visualizzazioni; segno che Emma è una cantante che piace non solo per il suo modo graffiante di cantante, ma che è anche una bomba sexy.

Chiaramente il video è ispirato a “50 sfumature di grigio”, come suggerisce anche il bianco e nero scelto per le immagini.

Una cena che fa parlare di sé

In questi giorni si parla tanto di Emma non solo per questo video, che vi mostriamo qui in fondo all’articolo, ma anche per una cena… strana.
Difatti, la bella cantante pugliese (ma nata in Toscana) ha cenato niente di meno che in un ristorante dove lavora Enrico De Martino, il padre del ballerino Stefano De Martino con cui Emma ebbe una tormentata relazione. Relazione che, lo sappiamo tutti, venne interrotta perché lui si innamorò di Belen Rodriguez, che sposò e con cui ebbe un figlio. Ora Belen e Stefano non sono più una coppia, ma Emma non ha più intenzione di rivedere Stefano: ormai la storia è chiusa definitivamente e pare che lui veda altre ragazze.
Quello che è certo è che Emma, amica di Alvaro Soler, ha mantenuto ottimi rapporti con la famiglia di lui, e si è trattenuta qualche ora nel ristorante dove lavora l’ex suocero, come riporta il settimanale Oggi.

Foto tratta dal video

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-10-2016