Fedez presenta Chiara Ferragni ai genitori ma poi lei…

La storia d’amore tra il rapper Fedez e l’influencer di moda Chiara Ferragni procede così bene che lui ha pensato di farle conoscere i genitori.

Come qualsiasi ragazzo innamorato della sua fidanzata, Fedez ha deciso di fare le presentazioni ufficiali della sua bellissima Chiara in famiglia: in un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi, è stato immortalato il momento in cui Fedez ha introdotto Chiara a papà Franco e mamma Tatiana. Chiara, con la sua freschezza e gentilezza, ha subito conquistato i genitori del rapper. Quello che però non ha potuto evitare, poco dopo, è stato di lasciare Fedez… ma solo per il momento: Chiara, infatti, è dovuta tornare al lavoro a Los Angeles, ma farà presto ritorno in Italia per stare con il suo amato Fedez.

Il party con la nonna

Qualche giorno fa Chiara ha conosciuto anche la nonna del suo fidanzato; in occasione del compleanno di Fedez, infatti, la fashion blogger ha festeggiato con lui e con sua nonna, postando anche una foto sui social.

Come regalo di compleanno per Fedez, la Ferragni ha pensato a un costoso videogame vintage, visto che il rapper ne è da sempre appassionato.

Dalla canzone all’amore

La Ferragni ha raccontato a Vanity Fair come è scoccata la scintilla con il giudice di X Factor:

“A Los Angeles, quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: ‘Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John’. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva ‘Chiara limoniamo’. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi.”

Fonte foto Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-10-2016