Ultimo e Luna Di Giacomo sono volati in Messico per una vacanza d’amore: ecco le foto dolcissime del cantautore con la figlia di Heather Parisi.

Luna di miele in largo anticipo per Ultimo! Dopo aver lanciato il suo nuovo singolo Buongiorno vita, con tanto di live streaming dal Colosseo con qualche problemino tecnico, il cantautore romano classe 1996 è volato in Messico con la sua nuova fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Una vacanza-lampo per rendere ancora più solido un rapporto che sta facendo sognare molti fan!

Ultimo in Messico con Luna Di Giacomo

La relazione tra i due è stata resa nota solo da un mesetto, ma i due hanno deciso di non nascondersi più, e sui social ultimamente hanno pubblicato molti aggiornamenti. Non ultimo questo improvviso volo verso il Messico, per una meritata vacanza.

Ultimo
Ultimo

Per celebrare questo viaggio, il cantautore romano ha mostrato uno scatto in cui abbraccia teneramente la bionda ragazza, con una caption che fa battere il cuore: “Così che tu non possa andare via“. Di seguito la foto:

La dedica di Ultimo alla fidanzata

Dopo la rottura con la storica fidanzata Federica Lelli, Niccolò ha ripreso in mano la sua vita iniziando una splendida storia d’amore con Luna. E tra i due pare non sia una cosa da poco. Lo dimostra una dedica molto importante che l’artista ha voluto fare alla sua nuova fidanzata sui social: “La tua purezza mi ha reso una persona migliore e mi fa stare bene gridarlo a tutti. Non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te. Non credo nelle frasi sdolcinate, ma credo nel potere di un sentimento“.

Il cantautore ha quindi ringraziato la sua Luna per la sua parte più vera, per il saper sopportare i suoi sbalzi d’umore, per tutto quello che gli sta insegnando. La sua speranza è di non conoscerla mai abbastanza per lasciare sempre uno spazio aperto a quello che potrà diventare. Di seguito il suo dolcissimo post:

TAG:
ultimo

ultimo aggiornamento: 28-04-2021


“Se vedessi mio figlio con lo smalto lo caccerei di casa”: l’assessora leghista fa infuriare Fedez

Laura Pausini è tornata a casa: ecco il gesto commovente della figlia Paola