Di ritorno dall’avventura agli Oscar 2021, Laura Pausini è tornata a casa e ha trovato il regalo più bello: la figlia Paola.

Ci sono regali più importanti di un Oscar! Lo sa bene Laura Pausini. Dopo la splendida avventura a Los Angeles, la cantante di Solarolo è tornata a casa e ha potuto riabbracciare l’amata figlia Paola. Quest’ultima, orgogliosissima di mamma Laura, ha voluto farle trovare un regalo davvero speciale: ecco il gesto della bambina che ha commosso l’artista e tutti i suoi fan.

Laura Pausini: il gesto della figlia Paola commuove i fan

Ci sono gesti che vaglono più di qualunque premio. Lo ha dimostrato la piccola Paola a mamma Laura. Nell’accoglierla dopo l’avventura agli Oscar, la bambina ha voluto far trovare all’amata madre una sorpresa dolcissima che ha commosso i fan.

Laura Pausini
Laura Pausini

La piccola ha preparato uno speciale biglietto, accompagnato da un selfie di Laura mentre mangia un hamburger, con sopra scritto: “Bentornata mamma, tu sei l’Oscar più importante della mia vita“. Parole che hanno commosso tantissimo la cantante di Solarolo, che sui social ha voluto condividere il regalo con questa caption: “C’è chi vince l’Oscar a Los Angeles e chi lo vince a casa“. Di seguito il post:

Il rapporto speciale tra Laura Pausini e la figlia Paola

Sono rimaste lontane per pochi giorni, ma Laura e Paola sono talmente legate che è sembrata un’eternità. Già negli scorsi giorni la cantante aveva manifestato la sua voglia di ritornare in Italia per riabbracciare la piccola dopo la prima settimana di lontananza della loro vita. La cantante di Solarolo avrebbe voluto portare con sé anche la bambina, ma ha dovuto purtroppo rinunciare a causa delle restrizioni dell’emergenza Covid. Prima di partire però l’artista aveva lasciato alla figlia una promessa: “Le racconterà il sogno di una notte…. incredibile!“. Una promessa che ha potuto mantenere.

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 28-04-2021


Ultimo sempre più innamorato: vacanze in Messico con Luna e dedica speciale

“Smettiamo di seguirlo”, fan infuriati con Justin Bieber: cosa è successo