Ultimo anticipa una parte della scaletta del suo tour negli stadi: ecco le canzoni che non potranno mancare.

Il countdown può cominciare, per i fan di Ultimo. Sanremo è alle spalle, l’album Alba è ormai una realtà da diverse settimane, e il tour 2023 si avvicina a grandi passi. Nel corso della prossima estate il giovane cantautore di San Basilio sarà protagonista ancora una volta di una serie di concerti negli stadi italiani, e per riscaldare l’atmosfera in vista di questi grandi appuntamenti, ha voluto regalare ai fan un piccolo spoiler di ciò che li aspetterà, anticipando una parte della scaletta dei live di questo anno. Ecco quali saranno le canzoni che sicuramente non mancheranno.

Ultimo pronto al tour 2023

L’occasione per regalare questa piccola anticipazione del suo tour l’ha data all’artista di San Basilio la tappa milanese del tour di incontro con i fan per presentare l’album Alba. Tre gli appuntamenti del cantautore, a Napoli, a Milano e a Roma.

Ultimo
Ultimo

In particolare, l’anticipazione è arrivata durante la tappa milanese di questo giro di incontri, quella andata in scena il 16 marzo al Teatro Manzoni di Milano. Un bell’antipasto del tour negli stadi che partirà dal prossimo mese di luglio. Queste tutte le date:

– 1° luglio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine)
– 7, 8 e 10 luglio allo Stadio Olimpico di Roma
– 17 e 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano

La parziale scaletta dei concerti

Nel corso dell’incontro con i fan, come riferito dal portale AllMusic Italia, non sono mancati i riferimenti alla scaletta del prossimo tour. Una setlist molto difficile da comporre: “Non posso levare canzoni, non me la sentirei. Ma non si possono nemmeno fare quarantasei canzoni a un concerto!“.

Leggi anche
Heather Parisi e la gaffe su Ultimo: il video diventa virale!

Ci sarà dunque da fare una scelta, e dovrà essere fatta con grande attenzione. Quello che sicuramente il cantante si sente di affermare è che non mancheranno quattro canzoni: Alba, Nuvole in testa, Vieni nel mio cuore e Ti va di stare bene. Per il resto, come confermato tra le risate di tutti i presenti, l’artista ci sta ancora lavorando. Non resta dunque che aspettare ancora qualche giorno per poter sapere ulteriori dettagli su questa attesissima scaletta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2023 11:18


Come cambia Due vite per l’Eurovision 2023? Ecco la nuova versione della canzone di Mengoni

Il significato di Dimmi che c’è, il nuovo singolo di thasup e Tedua