Parte della tracklist di 14 di cui è composto l’album “Alba”, Ultimo presenta il suo singolo “Sono pazzo di te”.

Reduce del nuovo progetto discografico “Alba”, Ultimo svela il significato delle parole che canta nel suo singolo Sono pazzo di te. Un pezzo che l’artista paragona a Vieni nel mio cuore per il suo stile, spiegando però tutto ciò che trasmette realmente il suo testo.

Ultimo Alba

Il debutto di “Alba” di Ultimo

Con Alba – uscito il 17 febbraio e disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico – il cantautore prova a rinascere. Ogni singolo al suo interno porta il marchio inconfondibile di Ultimo, che si lascia trasportare dal suo sound unico.

E’ stato lo stesso Nicolò ad annunciare il nuovo disco attraverso un post su Instagram. Il singolo “Sono pazzo di te”, un po’ come “Vieni nel mio cuore”, è uno dei due unici brani del disco che l’artista canta a ritmo veloce, come spiega lo stesso cantante.

“Sono pazzo di te”, il significato del testo

Il testo parla di un colpo di fulmine tra un uomo e una donna. Dopo un primo impatto alquanto negativo, dove lui la vede come una donna egocentrica, il narratore non può fare a meno di pensare a lei. Diventando, appunto, pazzo di lei.

La donna non sembra avere alcun interesse nei confronti dell’uomo per cui ormai è il suo chiodo fisso. I giorni passano e l’innamorato segue il suo dolce desiderio, provando talvolta gelosia quando la vede rapportarsi con altri uomini.

Nel complesso, il brano parla dell’infatuazione, della gelosia e di un uomo consumato dall’amore per la donna che, nei suoi confronti, sembra restare solo indifferente.

Di seguito il singolo “Sono pazzo di te”:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2023 13:01


Cose che non sai, l’inedito di JacopoSol di Sanremo Giovani 2023

Max Pezzali, il significato di “Sei un mito” degli 883