Ultimo, Vieni nel mio cuore: il testo e il significato del nuovo singolo del cantautore romano.

Ultimo si prepara agli stadi, e lo fa nel migliore dei modi: con un singolo nuovo di zecca. Non una classica ballata, bensì un brano più movimentato, spensierato, utile per festeggiare il ritorno negli stadi e per potersi preparare al meglio all’estate ormai alle porte. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa nuova canzone del giovane cantautore romano.

Ultimo, Vieni nel mio cuore: il testo

Prodotto da Federico Nardelli, uno dei più importanti producer dell’indie italiano, in passato al fianco anche di Ligabue, oltre che dello stesso Ultimo nell’album Solo. Una canzone d’amore particolare, perché si collega in maniera anche diretta a quello che è il vero grande amore del cantautore romano: l’esibizione dal vivo sui palchi italiani.

Ultimo
Ultimo

Dai più piccoli locali di Roma al Circo Massimo. Di passi in avanti Ultimo ne ha fatti davvero molti, dimostrando di avere le spalle larghe per riuscire a sostenere il peso delle pressioni e di un pubblico esigente e innamorato. Un pubblico pronto a cantare a squarciagola anche questo nuovo singolo. Di seguito il video con il testo di Vieni nel mio cuore:

Il significato di Vieni nel mio cuore

Un invito a raggiungerlo nei suoi concerti. Ma anche un invito ad amarsi davvero, profondamente. C’è molto amore nella nuova canzone dell’artista romano, un sentimento di quelli che restano sempre nella mente, nel cuore. Un amore vissuto in maniera carnale, che va oltre ogni limite, reale e verace, di quelli che vanno vissuti fino in fondo.

Come tutte le altre sue canzoni più famose, Vieni nel mio cuore sarà protagonista della scaletta del tour negli stadi, in partenza il 5 giugno dal Comunale di Bibione, e che lo porterà a esibirsi non solo al Circo Massimo il 17 luglio, ma anche con una doppia data importantissima allo stadio San Siro di Milano, il 23 e il 24 luglio.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 26-05-2022


Irama torna dal vivo: tutti i concerti dell’estate 2022

Il Tre annuncia i concerti per l’estate 2022