Ultimo, Peter Pan Live Tour: le date dei concerti nel 2018
Vai al contenuto

Peter Pan Live Tour: Ultimo parte alla conquista dell’Italia

Dopo il successo a Sanremo 2018 Ultimo parte alla volta di una nuova grande avventura: il primo tour della sua carriera.

Vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, si prepara a partire per il primo tour della sua carriera, cominciata di fatto nel 2016 quando ha iniziato la collaborazione con l’etichetta Honiro dopo aver vinto un contest, organizzato dalla casa discografica per gli artisti emergenti nel mondo della musica pop.

Ultimo in tour, le date

La grande avventura di Ultimo prenderà il via dal Bologna il prossimo 4 maggio e proseguirà poi a Padova (5 maggio) e Venaria Reale (8 maggio) prima di fare tappa sul primo palco storico del suo tour, quello del Fabrique di Milano, dove si esibirà l’11 maggio.

Altro grande appuntamento è quello di Roma, con il cantante che farà ritorno nella sua città con due date al Pala Atlantico (oggi Atlantico Live) il 12 e il 13 maggio.

Il 17 maggio il tour di Ultimo si sposterà a Bari e poi a Napoli il giorno seguente, altra piazza calda del mondo musicale. Ultimi due appuntamenti in programma a Perugia (20 maggio) e poi a Firenze (25 maggio) per il gran finale.

Ecco tutte le date:
4 maggio Bologna, Estragon
5 maggio Padova, Gran Teatro Geox
8 maggio Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
11 maggio Milano, Fabrique
12 maggio Roma, Atlantico Live
13 maggio Roma, Atlantico Live – SECONDA DATA
17 maggio Bari, Demodè Club
18 maggio Napoli, Casa della Musica
20 maggio Perugia, Afterlife
25 maggio Firenze, Obihall

Ultimo
Fonte foto:https://www.facebook.com/ultimopeterpan/

Ultimo: Peter Pan e la sofferenza giovanile

Il nove febbraio, sulla cresta dell’onda del successo di Sanremo, Ultimo ha pubblicato Peter Pan, un album che parla della sofferenza giovanile in salsa pop con sfumature rap.

Il progetto, ambizioso, ha raccolto consensi sia dalla critica che dal pubblico, rimasto estasiato dalle esibizioni dell’artista sul palco dell’Ariston.

[amazon_link asins=’B0794MCJL8′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50973a6e-17f3-11e8-9cf5-75d674753db3′]

Sedici canzoni tra opere giovanili e nuovi prodotti: la differenza tra il vecchio e il nuovo Ultimo si sente ma non stride, indice pregevole del fatto che il cantante non si sia svenduto né piegato alle logiche di mercato. E la scelta, visto l’allargamento del bacino dei fan, sembra vincente.

I biglietti per il tour di Ultimo sono in vendita su Ticketone.it.

Fonte foto:https://www.facebook.com/ultimopeterpan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2018 19:08

Fabrizio Moro torna a Roma in grande stile con un concerto allo stadio Olimpico