Fabrizio Moro torna a Roma in grande stile con un concerto allo stadio Olimpico

Fabrizio Moro in concerto a Roma: il cantautore sul palco dello stadio Olimpico di Roma per un appuntamento da non perdere.

Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro si prepara a tornare sul palco e questa volta in grande stile. Dopo i tanti concerti fatti nei Palazzetti dello Sport, il cantante è pronto al salto di qualità e si metterà alla prova di fronte al pubblico dello stadio Olimpico di Roma, un traguardo importantissimo per il cantautore che con il successo di Non mi avete fatto niente ha dato una nuova importantissima svolta alla sua carriera.

Fabrizio Moro in concerto all’Olimpico di Roma

Ad annunciare il prossimo e imperdibile appuntamento è stato lo stesso Fabrizio Moro con un messaggio pubblicato sui suoi profili social:

Eccolo! Siamo qui al Bloom Recording Studio di Guidonia, stiamo registrando ancora il nostro nuovo lavoro, però oggi devo darvi una notizia molto importante, una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre…ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare. Il 16 giugno del 2018 faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma!»

Un emozione non da poco per Moro, che non è riuscito a contenere l’emozione per la grande notizia:

«È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Quindi, sabato 16 giugno 2018 Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Grazie per questo risultato bellissimo e importante. Ciao!“.

Il grande appuntamento dunque è fissato per il prossimo 16 giugno, data da segnare sul calendario per tutti gli ammiratori di uno degli artisti più apprezzati dal pubblico italiano.

Fabrizio Moro, ‘Parole, rumori e anni’

Lo scorso nove febbraio Fabrizio Moro, già al lavoro per il suo prossimo album che dovrebbe uscire già in primavera, ha tirato una linea nella propria carriera pubblicando Parole, rumori e anni, un best of che ripercorre le tappe musicali dell’artista che con la vittoria del Festival nel 2018 è come se avesse chiuso una parte importante della sua carriera.

Già, perché tutto era iniziato proprio da Sanremo, nel 2007, quando il giovane e decisamente più impacciato Fabrizio Moro si aggiudicò il primo posto nella categoria Nuove Proposte con la canzone Pensadestinata a diventare un successo di portata internazionale.

Parole, rumori e anni  è una reinterpretazione più che un riassunto dei dieci anni di carriera di Fabrizio Moro: le canzoni non seguono un ordine cronologico ma seguono il flusso di sensazioni dell’artista che con questo album rimette in ordine la sua vita non solo musicale. E va detto che anche le canzoni che si credeva di conoscere assumono un significato e un gusto tutto diverso.

I biglietti per il concerto a Roma di Fabrizio Moro sono in vendita su TicketOne.it.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fabriziomoropage/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Nicolò Olia