Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna, figlia di Heather Parisi, sono pronti a fare un grande passo: la notizia fa impazzire i fan.

Passione e sintonia. Procede a vele spiegate la storia d’amore tra Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. I due stanno insieme ormai dallo scorso inverno e non si sono mai separati negli ultimi mesi. Dopo essere stati in vacanza insieme, in particolare in Messico, Niccolò e la bella Luna stanno continuando a godere della loro storia anche in Italia, come dimostrato dalle tante testimonianze d’amore sui social. E in arrivo ci sarebbe una grossa, grossissima novità!

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna pensano alla convivenza?

Stando a quanto riferito dal settimanale Chi, il cantautore di I tuoi particolari e la fidanzata sarebbero già pronti per un passo molto importante: la convivenza. Un’ennesima dimostrazione di quanto la loro storia sia molto più seria e solida di quanto ci si sarebbe potuti attendere all’inizio.

Ultimo
Ultimo

Mancano ancora le conferme, ma quel che è certo è che il 25enne Niccolò non riesce più a stare lontano dalla sua Jacqueline, ragazza di 21 anni ma estremamente matura, in grado di prendere nel suo cuore il posto della storica fidanzata Federica.

Chi è Jacqueline Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi fidanzata con Ultimo

Jacqueline è nata dalla relazione tra la ballerina, cantante e showgirl Heather Parisi, icona degli anni Ottanta, e un ortopedico romano, Giovanni Di Giacomo. Si tratta della secondogenita per Heather. Già dal matrimonio con Giorgio Manenti aveva avuto una figlia, Rebecca. Successivamente Parisi ha dato vita a due gemelli, Dylan ed Elizabeth, che oggi vivono con i genitori in Cina.

Rebecca e Jacqueline, al contrario, sono rimate molto legate ai padri e vivono in Italia. Si era vociferato alcuni anni fa di rapporti tesi tra le due figlie e la madre famosa, ma tutte le protagoniste della vicenda non hanno mai confermato tali voci.

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Kanye West dopo Kim Kardashian si ‘consola’ con l’ex di Cristiano Ronaldo: le foto insieme

Nuovo fidanzato per Taylor Mega: è un altro rapper