Taylor Mega ha un nuovo fidanzato: dopo Tony Effe, l’influencer si sarebbe messa con un altro rapper.

C’è ancora musica nella vita di Taylor Mega! L’influencer, dopo l’importante relazione con Tony Effe, ex trapper della Dark Polo Gang, avrebbe iniziato una nuova storia d’amore con un altro artista, questa volta meno conosciuto. Secondo quanto riferito da Chi, a rubarle il cuore stavolta sarebbe stato il rapper Sacky. Per chi sperava dunque in un ritorno di fiamma con Tony Effe, al momento ci sarebbero poche speranze. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul presunto nuovo fidanzato della bella influencer.

Taylor Mega: chi è il nuovo fidanzato

Stando a quanto riferito da Chi, ci sarebbero pochi dubbi: Taylor e Sacky fanno ormai coppia fissa. Lo dimostrano alcune foto inequivocabili. L’ex ragazza di Tony Effe si è mostrata apparentemente molto felice mentre cammina mano per la mano con il suo nuovo boyfriend per le vie di Milano.

Taylor Mega
Taylor Mega

I due sembrerebbero molto affiatati, come si può evincere da alcuni scatti in cui compaiono seduti in un chiosco in atteggiamenti teneri mentre si gustano un kebab, chiudendo il tutto con un bacio appassionato. Insomma, il capitolo Tony Effe al momento appare davvero chiuso, e in maniera definitiva, per Taylor. Di seguito gli scatti della nuova coppia:

Chi è Sacky, il nuovo fidanzato di Taylor Mega

Promessa del mondo del rap, Sacky, all’anagrafe Abou El Hassan, è un giovane 19enne nato a Milano ma di origini marocchine. Se la sua carriera deve ancora esplodere definitivamente, nonostante la differenza d’età è riuscito a rubare il cuore della bella Taylor.

Già da diverse settimane i due avevano regalato ai fan alcuni indizi. Sui social lei aveva condiviso una foto inseme al giovane rapper, che i fan hanno riconosciuto immediatamente. Dopo qualche giorno di attesa, i due sono stati pizzicati dai fotografi di Chi. Ed è arrivata la tanto attesa conferma.


Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna sempre più innamorati: novità in arrivo

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati: la modella svela il motivo