Kanye West e Irina Shayk sono stati avvistati insieme in Provenza: le foto scatenano il mondo del gossip.

Affrontare un divorzio è difficile per tutti, anche per Kanye West. Il rapper ha visto negli ultimi mesi naufragare il matrimonio con Kim Kardashian. E proprio nei giorni in cui l’ormai quasi ex moglie gli faceva gli auguri di compleanno chiamandolo ancora ‘amore‘, l’artista in Francia stava passando il suo tempo con una donna non proprio qualunque: Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo e soprattutto Bradley Cooper. Che stia nascendo un nuovo amore?

Kanye West con Irina Shayk: il gossip impazza

Il rapper e la modella sono stati paparazzati insieme in Provenza. Ma non si tratterebbe ancora di un viaggio d’amore, stando a quanto trapela da fonti vicino alla presunta coppia. Tuttavia, sono bastati pochi scatti pubblicati dal Daily Mail per scatenare il tam tam del gossip.

Kanye West
Kanye West

Spiega un insider a People: “Si conoscono professionalmente da anni. Kanye ha iniziato a dare la caccia a Irina poche settimane fa, è un uomo persuasivo“. Secondo la fonte, i due avrebbero trascorso insieme tre giorni in un lussuoso resort in Provenza per festeggiare il 44esimo compleanno del rapper. Ma c’è di più. Anche a New York, dove Irina vive, si sarebbero già visti altre volte. E lei sarebbe innamorata secondo i bene informati: “Non si frequentano in modo ufficiale, ma c’è un interesse da entrambe le parti“.

Kanye West e Irina Shayk: la reazione di Kim Kardashian

A quanto pare Irina e Kanye si sarebbero conosciuti diverso tempo fa, incontratisi per la prima volta in occasione del video di Power. Pochi mesi dopo il rapper l’avrebbe citata in una strofa del brano Christian Dior Denim Flow. All’epoca non c’era nulla tra loro. West era felice con Kim, lei invece era ancora fidanzata con Ronaldo.

Ma come ha reagito la regina delle influencer americane a questi scatti? Secondo un suo amico, non sarebbe minimamente gelosa: “Nessuna scenata. A Kim non importa molto. Certamente ha sentito di questi rumor sulla storia tra Kanye e Irina, ma le va bene così. Se questo non avrà un impatto sui loro figli, non dirà nulla. ha detto che se lui vuole nuove storie, per lei va benissimo“.

Di seguito gli scatti pubblicati dal Daily Mail:

TAG:
Kanye West

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Bryan Adams è il fotografo della nuova edizione del Calendario Pirelli 2022

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna sempre più innamorati: novità in arrivo