Bryan Adams, cantautore canadese famoso in tutto il mondo per canzoni come Please Forgive Me, è il fotografo del Calendario Pirelli 2022.

Bryan Adams si consacra anche in Italia come fotografo! Per l’edizione 2022 del Calendario Pirelli è infatti stato scelto proprio lui come artista dietro la macchinetta. Cantautore e musicista conosciuto in tutto il mondo, compresa l’Italia, Adams stavolta è riuscito a farsi apprezzare non per la sua musica e le sue canzoni, bensì per il suo talento come fotografo. Ad annunciarlo sui social è stato lo stesso Adams: “Sono orgoglioso di essere stato scelto come fotografo del Calendario Pirelli 2022“.

Bryan Adams fotografo per Pirelli

Unire la fotografia e la musica per The Cal è molto emozionante e senza dubbio coinvolgerà persone straordinarie“, ha aggiunto il cantautore 61enne nel suo posto, annunciando anche che lo shooting inizierà tra poche settimane. E lui non vede l’ora.

Nelly Furtado e Bryan Adams
Nelly Furtado e Bryan Adams

Dopo lo stop imposto dalla pandemia, torna quindi il calendario Pirelli, e torna con un’altra leggenda come Bryan Adams, forse la rockstar canadese più conosciuta al mondo. Una scelta che rende davvero storica la prossima edizione di The Cal, il mitico calendario, tra i più conosciuti della storia.

La carriera di fotografo di Bryan Adams

Come fotografo di musica e moda, Bryan è riuscito a imporsi nel mondo dei vip, potendo offrire il proprio obiettivo non solo a star come Mick Jagger e Amy Winehouse, ma anche a dive della moda come Naomi Campbell. Ma la sua macchina fotografia ha immortalato nel corso della sua carriera anche personaggi del mondo della politica, statisti importanti e perfino la Regina Elisabetta.

Le sue foto sono apparse su molte delle testate più importanti al mondo, come Vogue, Vanity Fair, GQ e anche Harper’s Bazaar. Insomma, non è proprio un novellino, ma una vera star, e non solo con la chitarra in braccio. Non resta che attendere qualche mese e potremo vedere come saranno i suoi scatti, in attesa anche di poter ascoltare il suo 15esimo album, in arrivo nel 2021. Di seguito il post:

TAG:
bryan adams

ultimo aggiornamento: 09-06-2021


Gabry Ponte è diventato papà: su Instagram le prime foto e il nome della piccola

Kanye West dopo Kim Kardashian si ‘consola’ con l’ex di Cristiano Ronaldo: le foto insieme