Gabry Ponte è finalmente diventato papà: il celebre dj ha pubblicato alcuni scatti della prima figlia, svelando anche il suo nome.

Gabry Ponte è diventato papà! A 48 anni il celebre dj e producer ha finalmente dato il benevenuto alla sua primogenita, pubblicando sui social anche alcune sue foto con la neonata e svelando a tutti i fan il suo nome. Il tuttoi mentre l’identità della madre rimane ancora un segreto conosciuto da pochissimi! La bimba è nata il 1° giugno, nel pomeriggio, ma solo il 9 Gabry ha voluto rendere nota la nascita a tutti, conqusitando migliaia e migliaia di like sui social!

Gabry Ponte: le foto e il nome della figlia

Dopo aver ricevuto un intervento al cuore negli scorsi mesi, il noto dj degli Eiffel 65 aveva voluto rendere noto a tutti i suoi fan di essere in dolce attesa… ovviamente non in prima persona. E in queste settimane aveva periodicamente aggiornato i suoi follower sullo stato della gravidanza, pubblicando anche gli scatti dell’ecografia.

Gabry Ponte
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gabryponte/

Ma come si chiama la prima arrivata nella famiglia Ponte? Il nome scelto dal dj è Alice. La piccola sta bene, pesa due chili e novecento grammi ed ha già regalato una gioia inimmaginabile al papà e alla mamma, la cui identità rimane ancora un segreto, non sappiamo se per volontà di Gabry o della stessa donna. Di seguito le foto che hanno fatto impazzire i fan:

Gabry Ponte papà. E la moglie?

L’artista torinese è uno dei più riservati del nostro panorama musicale. Nonostante da qualche tempo abbia iniziato a condividere informazioni sulla sua vita privata anche con i fan, specialmente dopo l’intervento al cuore e per rendere nota la nascita della sua piccola Alice, il suo grande orgoglio, ancora non ha mai dato indizi sull’identità della compagna. Che possa svelare il segreto nei prossimi mesi?

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gabryponte/

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-06-2021


“Per tanti anni sono stata zitta”: Anna Tatangelo svela i retroscena della storia con Gigi D’Alessio

Bryan Adams è il fotografo della nuova edizione del Calendario Pirelli 2022